RISULTATI STRANI VENERDI 20 DICEMBRE 2019
Hoffenheim - Borussia Dortmund 2-1
Un po' più di possesso, di tiri e di grandi occasioni, non è bastato ai gialloneri che passano in vantaggio al 17', per poi subire la rimonta totale dei padroni di casa nell'ultimo quarto d'ora (il famoso quarto d'oro in cui avvengono tanti gol e stravolgimenti).
RISULTATI STRANI SABATO 21 DICEMBRE 2019
Udinese - Cagliari 2-1
I sardi, che erano quinti, perdono contro i friulani che fino a prima di questa vittoria avevano vinto la metà delle volte degli ospiti e perso ben 9 volte.
Il gol della vittoria arriva 1 minuto dopo il pareggio dei rossoblu.
3 tiri e 3 gol. La precisione, infatti, non è stata propriamente la regina della partita.
Torino - Spal 1-2
Su questa partita non avrei mai scommesso e infatti non l'ho fatto.
Però la inserisco in questo post perché i ferraresi avevano soltanto 9 punti e il Toro, beh, voleva fare un passo in avanti in vista dell'Europa (uhm, mah).
6 tiri in porta per i granata e 1 gol, 4 per la Spal e 2 gol!
RISULTATI STRANI DOMENICA 22 DICEMBRE 2019: CHE GIORNATA!
Watford - Manchester United 2-0
Assurdo, sinceramente non ci avrei mai pensato ad un risultato simile.
Poco possesso per gli Hornets e solo 3 tiri in porta. Il 2° gol viene realizzato su rigore.
17 tiri di cui 8 in porta per lo United. Bei numeri, non a caso Martial, a differenza di Rashford, prende un ottimo voto su Sofascore. Ringraziamo De Gea per questo bel risultato (ha compiuto 1 solo salvataggio e ha preso una 'bella' insufficienza).
I Red Devils potevano salire al 5° posto e invece niente.
Tottenham - Chelsea 0-2
Inserisco questa partita non tanto per la vittoria dei Blues che ci sta, quanto per la prestazione degli Spurs: solo 5 tiri totali vs 13, di cui in porta 1 (!!!) vs 3.
Non capisco come possa aver ottenuto un bel 7 il bomber Kane a fronte del suo unico tiro in porta e della sua percentuale molto bassa riguardante la precisione nei passaggi (64%).
Juventus - Lazio 1-3
La sfida unica di Supercoppa Italiana, disputata ahimé in Arabia Saudita (alla faccia del caso Kashoggi, delle donne detenute e torturate per aver voluto guidare l'auto prima del permesso elargito dal sovrano e delle bombe che hanno ucciso migliaia di yemeniti!!! - cose tra l'altro di cui nessuno fa più cenno perché son tutti dei lecchini schifosi schiavi del dio denaro, sporco di sangue), non è stata dominata dalla Lazio, che però è stata molto brava a sfruttare la propria velocità e la propria voglia di vincere.
Per Ronaldo 1 solo tiro in porta, giornataccia, nonostante il 7,5 preso su Sofascore. Peggio ancora il tanto decantato Immobile: 0 tiri in porta.
Atalanta - Milan 5-0
Non inserisco questa sfida per la vittoria della Dea che era abbastanza prevedibile, ma soltanto (ma non mi pare poco) per il risultato! 4 gol nel 2° tempo!
8^ sconfitta per i rossoneri!
Paderborn - Eintracht Francoforte 2-1
Continua senza sosta il periodo (o stagione?) nero dell'Eintracht che perde nonostante una partita totalmente equilibrata: possesso 51 vs 49%, tiri 19 vs 20, in porta 5 vs 5.
Stupisce la bravura nei dribbling della squadra di casa, che è ancora ultima: 20 riusciti su 23 contro gli 11 su 25 degli ospiti.
Nessun commento:
Posta un commento