PREMIER LEAGUE
Nessuna sorpresa: ennesima vittoria del Leicester, questa volta fuori casa contro l'Aston Villa;
vince anche il Newcastle in casa contro il Southampton che soccombe dopo 6 punti ottenuti nelle ultime 2 giornate; il Norwich continua a non vincere e perde in casa contro lo Sheffield United, risultato che ci può stare; Brighton e Wolverhampton pareggiano 2-2, con tutti e 4 i gol avvenuti n le primo tempo, nonostante i pochi tiri in porta, solo 7. Visto il loro andamento, cmq, l'Over ci poteva stare.
LIGA
Eibar - Getafe 0-1 OK.
Il Betis che batte il Bilbao, con 7 punti in meno e 3 sconfitte in più, è già una sorpresina, ma io non avrei mai puntato su una sfida simile. Evidenzio la tripletta del 38enne Joaquin!
Valladolid - Real Sociedad 0-0, quindi X2, ci sta, ma 0 gol proprio no!
Leganes - Celta Vigo 3-2, sfida tra squadre che lottano per non retrocedere. Per cui poteva finire in qualsiasi maniera.
BUNDESLIGA
Come previsto l'Union Berlino ha sconfitto il Colonia sempre più in crisi (2-0).
Il Werder Brema ha perso 0-1 contro il Paderborn. Sorpresa? No, perché il Brema aveva solo 14 punti.
ITALIA
Lecce - Genoa 2-2, quindi X, OK ci sta.
Spal - Brescia 0-1, l'under ci sta, l'X2 pure, come ci sarebbe stato l'1X o l'X viste le condizioni di ambue le squadre, ultima e penultima.
Sassuolo - Cagliari, 2-2, pareggio con tanti gol, ci sta alla grande!
Torino - Fiorentina 2-1, poteva finire così o in pareggio, insomma, l'1X ci sta, la Fiorentina è poca cosa.
Sampdoria - Parma 0-1, partita su cui non scommetterei mai. C'è però da dire che la Samp ha molto più possesso e ha fatto molti più tiri... Per cui possiamo dire: SORPRESA!
Bologna - Milan 2-3 mi ha sorpreso non tanto per il segno 2, quanto per un Over così generoso. Torna a segnare Piatek seppur solo su rigore. Nel 2° tempo il Milan lascia troppo spazio ai padroni di casa ed ecco i 2 gol.
LIGUE 1
Il Reims in casa sconfigge il St. Etienne 3-1, ma i verdi avevano già perso 5 volte. Per cui no, non è una sorpresa.
Nantes - Dijon 1-0 ci sta eccome questa vittoria.
Marsiglia - Bordeaux 3-1 con una grande vittoria ottenuta in rimonta. Vittorai che ci stava visto l'andamento in trasferta dei girondini.
Nessun commento:
Posta un commento