RISULTATI A SORPRESA 6-8 FEBBRAIO 2015
SERIE A
Hella Verona - Torino 1-3
Alcuni han pronosticato con certezza il pareggio, invece grande vittoria dei granata.
Fiorentina - Atalanta 3-2
L'1 ci stava, ma forse hanno sorpreso i 2 gol in trasferta dei bergamaschi.
Cagliari - Roma 1-2
Nonostante la tante importanti assenze, la Roma ce l'ha fatta.
PREMIER LEAGUE
Tottenham - Arsenal 2-1
Qualche settimana fa gli Spurs aveva perso contro il Crystal Palace dopo una loro rimonta, oggi invece hanno sconfitto, in rimonta con doppietta del giovane Kane (salito a 12 gol!) i più quotati gunners!
Aston Villa - Chelsea 1-2
I blues vincono come da pronostico, ma con 1 solo gol di scarto e con 1 gol subito, e pensare che i Villans sono soliti segnare.. praticamente mai.
Manchester City - Hull City 1-1
Il pareggio con le tigri è già di per sé una notizia, se poi ci aggiungiamo che i citizens han trovato il pareggio soltanto al 92° con Milner questa diventa una notizia super! Inutili i 12 tiri verso la porta di Dzeko, Aguero e Silva.
West Ham United - Manchester United 1-1
Questo pareggio è meno clamoroso, ma anche qui il pareggio della squadra più quotata è arrivato soltanto negli ultimi minuti di recupero, infatti ci ha pensato Blind a mettere le cose a posto con un gran tiro.
BUNDESLIGA
Friburgo - Borussia Dortmund 0-3
Dopo 2 mesi e dopo 3 sconfitte, ecco finalmente la vittoria dei gialloneri!
Werder Brema - Bayer Leverkusen 2-1
Il Brema sembrava condannato ad un altro anonimo campionato, ora invece a furia di vincere (4 vittorie consecutive nelle ultime 4 giornate!), è salito all'8° posto a -6 dal Bayer 6° che ha perso dopo 2 mesi.
LIGA
Atletico Madrid - Real Madrid 4-0
I colchoneros sconfiggono nuovamente le merengues e lo fanno alla grande con 2 gol per tempo. Forse la partita più brutta quest'anno per la squadra allenata da Ancelotti. Solo 4 tiri il Real.
Getafe - Siviglia 2-1
Meno clamoroso questo risultato, ma il Siviglia è pur sempre la 5^ forza del campionato spagnolo con 19 punti in più rispetto al Getafe (erano 22!).
LIGUE 1
Saint-Etienne - Lens 3-3
Di clamoros non c'è il pareggio, bensì il numero di gol, dato che queste 2 squadre stavano segnandoo poco.
Guingamp - Monaco 1-0
I monegaschi dominano la partita ma perdono contro una squadra che ora, grazie a questa sconfitta si trova a metà classifica.
Nessun commento:
Posta un commento