COLONIA - STOCCARDA 0-0
Il Colonia ha solo 22 punti, lo Stoccarda ancora meno, 17, ed entrambe hanno perso 2 volte nelle ultime 2 giornate, ma solo il Colonia ha vinto sabato scorso, 2-0 a casa dell'Amburgo (11 tiri in porta!), mentre gli ospiti hanno perso in casa per 0-1 contro il Borussia M'gladbach, trovando la porta solo in 4 occasioni.
In casa però il Colonia va molto male, infatti ha vinto 1 sola (metà ottobre) volta e segna sempre poco (soltanto 1 volta ha segnato 2 gol in una partita..).
Lo Stoccarda fuori casa invece sembra un'altra squadra, anche se non è che abbia battuto squadroni: Eintracht, Friburgo e Amburgo, perdendo col Werder e pareggiando com Mainz, però in gol ci va quasi sempre!
Assenti: nessuno per la squadra di casa; per gli ospiti il giovane difensore Rudiger (14 pres., 1 assist) e il trequartista Didavi (6 pres., 2 gol).
Precedenti: dal 2010 allo scorso agosto, ambo le squadre hanno vinto, nei loro scontri diretti, 2 volte, e 2 è anche il numero dei loro pareggi! 3 sono gli Under e.. 3 sono gli Over! Ma ben 4 volte troviamo il segno Goal.
PRONOSTICO: il Colonia sta facendo un campionato migliore, ma bisogna rendersi conto dei limiti che ha in casa, non ne conosco il motivo e di come invece fuori casa stia andando bene lo Stoccarda. Visto e considerato che 1 gol fuori casa gli ospiti lo fanno quasi sempre e che hanno un attacco migliore, mi gioco questa opzione.
PADERBORN - AMBURGO 0-3
Il P. ha soltanto 2 punti in più dell'Amburgo che è terzultimo.
Entrambe hanno vinto soltanto 4 volte, ma l'Amburgo ha segnato soltanto 9 gol, subendone però 10 in meno..
Nelle ultime 5 giornate soltanto l'Amburgo ha vinto 1 volta, ma entrambe ora arrivano da 1 sconfitta (la squadra di casa ha perso 5-0 contro il Mainz!, mentre gli ospiti contro per 0-2 contro il Colonia).
Entrambe stanno segnando veramente poco: il P. solo 3 gol nelle ultime 5 partite, l'A. 0 nelle ultime 4 e 2 nelle ultime 5..
In casa cmq il P. ha perso solo 2 volte e ha una media realizzativa che supera il gol e mezzo, mentre l'A. fuori casa ha vinto soltanto 1 volta e praticamente non segna mai!!
Assenti: Pad. senza il giovae attaccante panchinaro Ducksch (8 pres., 1 gol), Amb. senza il terzino Diekmeier (14 pres.), il dif. centr. Cléber (21 pres., 1 gol), il mediano Behrami (16 pres.) e senza anche il trequartista Holtby (14 pres., 1 assist).
Precedenti: all'andata vinse 3-0 il Paderborn fuori casa!
PRONOSTICO: considerando che fuori casa l'Amburgo va malissimo e che gli mancheranno alcuni uomini importanti, e visto che il Paderborn deve rifarsi dell'ultima umiliante sconfitta, io punto contro gli ospiti.
Nessun commento:
Posta un commento