PRONOSTICO BUNDESLIGA 4 FEBBRAIO 2015
HERTHA BERLINO - BAYER LEVERKUSEN 0-1
L'Hertha Berlino è quartultimo a un passo dalla retrocessione e nelle ultime 5 giornate ha vinto 1 sola volta perdendo 3! In questo lasso di tempo troviamo 3 Over.
In casa ha perso 3 partite nelle ultime 4 occasioni e qui troviamo solo 1 Over (con No Goal!), poi 3 Under + 3 No Goal.
Segna poco e ha pareggiato 1 sola volta.
Il Bayer Leverkusen è 6° e vincendo salirebbe al 4° posto. Fino ad ora ha perso solo 3 volte, 1 nelle ultime 5 giornate (era il 6 dicembre quando perse 1-0 contro il Bayern).
Arriva da 5 Under e 3 pareggi! Fuori casa alterna risultati positivi ad altri mediocri, come i pareggi di sett. e otto con Friburgo e Stoccarda o la sconfitta con l'Amburgo..
Nei loro ultimi 10 incontri diretti, l'Hertha ha vinto soltanto 2 volte (2008 e 2009), mentre il Bayer ha vinto nelle ultime 3 occasione (1 fuori casa). Troviamo 7 segni Goal!
Hertha senza il difensore Heitinga, i centrocampistici Skejlbred, Ben Hatira (3 gol, 4 assist) e l'attaccante
Kalou (5 gol). Bayer privo del difensore Jedvaj e il trequartista Son (8 gol, 2 assist), ma l'attacco delle aspirine rimane comunque importante.
PRONOSTICO: il Bayer è sicuramente e ovviamente superiore, mancheranno però 2 importanti titolari alcune volte la squadra della capitale ha creato loro problemi. Il segno 2 è basso per cui la doppia chance è ingiocabile. L'Hertha rischia grosso e parte come netta sfavorita, quindi penso che cercherà più che altro di.. posteggiare un bus per non prenderle. Non rimane appunto che il 2 a 1.70.
Nessun commento:
Posta un commento