Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, febbraio 11, 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 11 FEBBRAIO 2015

PRONOSTICI PARTITE PREMIER LEAGUE 11 FEBBRAIO 2015

CHELSEA - EVERTON 1-0
Il Chelsea come sempre sta andando bene ma sta segnando poco.
Idem l'Everton in quanto a (pochi) gol, per il resto è un campionato da buttare, anche se arriva da 2 pareggi, con City e Liverpool (!) e 1 vittoria risicata ai danni del Palace. 
Considerando che il Chelsea gioca in casa e che l'Everton fuori casa ha già perso 6 volte, ci può anche stare il segno 1 ma è troppo banale e con una quota inutile visto comunque il rischio che in parte c'è.
Nelle loro ultime 5 sfide il Chelsea ha vinto 4 volte, invece nelle ultime 4 disputate a Londra il Chelsea ha vinto 3 volte, con un pareggio risalente al dicembre 2010.
Nelle loro ultime 10 sfide troviamo 6 segni Goal, ma solo 4 Over.
Chelsea senza Diego Costa, F. Luis e forse anche senza l'importantissimo Fabregas, re degli assist!
Everton senza il miglior giocatore della Coppa d'Africa Atsu (che tra l'altro non potrebbe giocare cmq perché di proprietà dei Blues), senza il portiere Howard, l'ala Pienaar e il centrocampista Osman.
In dubbio gli importanti Baines, Besic, Naismith e McCarthy.
1X ovviamente ingiocabile, mi butto quindi sull'Under. 
PRONOSTICO: UNDER 3.5 1.35 o 2.50 2.00

CRYSTAL PALACE - NEWCASTLE UNITED 1-1
Il Palace allenato da poco dall'ex bianconero Pardew sta andando alla grande, arriva infatti, tra campionato ed F.A. Cup, da 5 vittorie ed 1 sola sconfitta (0-1 con l'Everton).
In casa va così-così, avendo vinto soltanto 1 volta recentemente, ma 1 golletto a partita lo fa quasi sempre.
Il Newcastle invece è dal 13 dicembre che vanno male, avendo perso 7 volte (2 in coppa) e vinto soltanto 2. Ha sempre avuto tanti assenti e fuori casa il discorso non cambia, troviamo 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime trasferte! Anche per i bianconeri la media gol è di 1 solo gol a partita.
Avversario tosto per le aquile stasera, infatti nelle loro ultime 7 sfide dirette non hanno mai vinto, perdendo 5 volte e pareggiando 3. In casa hanno sempre perso senza mai fare gol!
Al Palace mancherà l'importante mediano australiano Jedinak (18 pres., 5 gol, 2 assist), mentre i Magpies saranno privi del difensore Taylor (10 pres., 1 gol), oltreché di altri giocatori che però hanno giocato pochissimo fino ad ora.
Stavolta non vedo i bianconeri così nettamente favoriti, ci può stare la DC, ma a favore di entrambi, anche questa è una partita molto difficile da pronosticare. Troviamo comunque nei loro precedenti ben 5 Under e 6 No Goal..
PRONOSTICO: UNDER 3.5 1.23 o UNDER 2.5 1.65


MANCHESTER UNITED - BURNLEY 2-1
Dall'inizio del 2015 lo United ha perso soltanto 1 volta, poi ha vinto diverse volte ma attenzione, sempre e solo contro piccole squadre, soffrendo tra l'altro in coppa contro il Cambridge all'andata (0-0).
Col West Ham ha trovato il pareggio solo alla fine dopo una partita con inutile possesso palla.
Il Burnley contro il WBA, anche se si è fatto agganciare, m'è parso più vivo e voglioso.
C'è però da dire che fuori casa non vince dal 22 novembre.
Interessante questo dato: 4 Over nelle sue ultime 5 trasferte e anche 4 segni Goal!
Beh, io spero che Falcao, Van Persie, ecc. si sveglino.. o che vengano puniti alla grande :P
Anche se all'andata finì 0-0..
PRONOSTICO: OVER 2.5 1.62

SOUTHAMPTON - WEST HAM UNITED 0-0
I Saints hanno ben 8 punti in più degli Hammers coi primi che hanno vinto 4 volte nelle ultime 5 giornate, mentre i secondi soltanto 1.
Entrambe hanno perso 7 volte, ma i padroni di casa hanno vinto 4 partite in più.
Il Soton sta segnano poco, ancora meno il West Ham che, fuori casa, nelle ultime 4 partite ha segnato soltanto 2 gol, per altro senza mai vincere. Ma in 3 delle loro ultime 5 sfide dirette troviamo il segno Over e in 4 partite anche il Goal.
A Southampton, però, i londinesi nelle loro ultime 5 sfide, non hanno mai vinto!
Padroni di casa senza Alderweireld (dif., 16 pres., 1 gol) e Bertrand (dif., 22 pres., 2 gol, 2 assist).
Ospiti senza nessun assente certo, anzi, Carroll (att., 13 pres., 5 gol, 1 assist) e Demel (dif., 6 pres.) potrebbero anche giocare o cmq sedere in panchina.
Recentemente i padroni di casa hanno sconfitto sia l'Arsenal che lo United tra l'altro ad Old Trafford, ma non mi pare che stiano facendo vedere grandi cose, ad es. hanno vinto soltanto 1 a 0 contro il QPR, perdendo prima in casa contro lo Swansea privo di Bony.
Anche gli ospiti non brillano ma almeno sono in parte contenti per aver pareggiato con lo United, ma allo stesso tempo arrabbiati e vogliosi di ottenere 3 punti, dato che i Red Devils han pareggiato alla fine..
Prevedo una partita combattuta.
PRONOSTICO: X2 2.05, UNDER 3.5 1.28 o UNDER 3.5 1.80

STOKE CITY - MANCHESTER CITY 1-4
Dal 26 dicembre ad oggi lo Stoke ha perso soltanto 1 volta, fuori casa per 3-0 contro l'Arsenal.
Nelle ultime 4 partite però non ha mai affrontato grandi squadre, l'unica è stata in parte il Newcastle, pareggio esterno per 1-1.
City? Vediamo alcuni risultati clamorosi: a fine dicembre ha pareggiato col Burnley subendo 2 gol, a fine gennaio ha perso in coppa contro il Middlesbrough e sabato ha pareggiato con l'Hull segnando al 90°!
All'andata vinse.. lo Stoke per 0-1!
Nelle loro ultime 5 sfide dirette troviamo ben 5 No Goal.
Io invece penso di vedere almeno 1 gol per parte!
PRONOSTICO: X 3.75, Over 1.5 1.22 o Goal 1.70, Under 2.5 1.95 e ris. esatto 1-1 6.50

WBA - SWANSEA CITY 2-0
Lo Swansea ha ben 11 punti in più dei Baggies che in Premier stanno andando davvero male, ma che comunque nelle ultime 5 giornate hanno perso soltanto 1 volta (0-3 in casa vs Spurs).
Nell'ultima sfida hanno pareggiato 2-2 col Burnley fuori casa, ma sinceramente penso meritassero invece di perdere.
Stanno segnando poco e in casa hanno già perso 6 volte.
Anche i cigni gallesi stanno segnando poco, soltanto 5 volte nelle ultime 6 giornate, dove troviamo 2 sconfitte ad opera di Liverpool e Chelsea per 4-1 e 0-5 (!!!), e nelle ultime 2 gg., 1 pareggio e 1 vittoria contro il Southampton, non male almeno questo risultato.
Attenzione: agli ospiti mancheranno Routledge (ala, 13 pres., 2 gol, 1 assist), Sigurdsson (centr., 4 gol, 8 assist) e le riserve Emnes e Britton.
PRONOSTICO: X 3.25, UNDER 2.5 1.65

Nessun commento: