Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, febbraio 10, 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 10 FEBBRAIO 2015

PRONOSTICI PARTITE PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA 10 FEBBRAIO 2015

ARSENAL - LEICESTER CITY 2-1
L'Arsenal, con la sconfitta meritata col Tottenham, ha perso il 5° posto (-1) e oggi affronta l'ultima in classifica che perde da 3 giornate di fila.
Wenger può quindi da subito ritentare la scalata grazie anche alla presenza in campo dal 1° minuto di Alexis Sanchez, sulla trequarti al fianco di Cazorla e Walcott con Ozil in panchina.
In casa l'Arsenal va molto bene avendo vinto 7 volte e per 1 (arriva da 5 vittorie di fila!), ma anche avendo segnato quasi 3 gol a partita con neanche 1 subito, mentre il Leicester arriva da 3 sconfitte con in mezzo però la vittoria esterna in F.A. Cup ai danni degli Spurs (1-2, col secondo gol giunto soltanto al 92°), ma fuori casa ha vinto soltanto 2 volte (e perso 9), e recentemente soltanto 1 contro l'Hull City per 0-1.
Entrambe giocheranno poi il 15 febbraio in F.A. Cup.
Sulla carta non c'è proprio storia.
PRONOSTICO: 1 1.27

HULL CITY - ASTON VILLA 2-0

Hull terzultimo, Villa quintultimo con 2 soli punti in più, ma soprattutto, con pochissimi punti guadagnati da entrambe le squadre nelle ultime giornate, infatti i padroni di casa arrivano da 1 pareggio e 3 sconfitte, mentre gli ospiti da 4 sconfitte di fila!!!
Le tigri hanno incredibilmente e forse ingiustamente pareggiato col City per 1-1 fuori casa (!), ma prima hanno perso 4 volte senza mai segnare!!
In casa hanno perso 6 volte (come in trasferta), pareggiando 3, con una media gol molto bassa.
Dal 1 novembre al 31 gennaio hanno sconfitto soltanto l'Everton per 2-0, bel risultato ma più unico che raro, infatti in altre 4 partite recenti non hanno mai segnato e hanno perso 3 volte..
Il Villa non vince dal 7 dicembre, cioè 2 mesi, e arriva da 4 sconfitte, oltre che da 2 pareggi, per un totale di 1 solo gol realizzato!!! Fuori casa ha perso nelle ultime 4 occasioni senza mai segnare.. Media gol esterne ultrabassa, 0.33!!!
PRONOSTICO: 1X 1.28, UNDER 2.5 1.50

SUNDERLAND - QPR 0-2
Il Sunderland è al 14° posto, ma se dovesse perdere e se il Burnley e/o il Villa dovesse-ro vincere, tornerebbe in una zona buia, che bui sono i suoi ultimi campionati. Ha pareggiato con lo Swansea sabato, ma poteva benissimo perdere. E' la squadra che, guarda caso, ha pareggiato più volte, cioè 12, ma nelle ultime 5 giornate ha perso 3 volte.
In casa arriva da una vittoria contro il Burnley per 2-0, ma anche da 2 sconfitte e 1 pareggio. Solitamente segna poco.
Il QPR è messo ancora peggio, infatti è penultimo con 5 punti in meno dei Black cats e arriva da 4 sconfitte e 1 pareggio, oltre alla sconfitta in coppa contro lo Sheffield United..
Fuori casa ha sempre e solo perso in campionato!!!
Insomma, due squadre allo sbando. Ah, al QPR mancheranno due importanti titolari, ovvero il difensore Dunne e l'attaccante Austin (13 gol, 2 assist).
Nelle loro ultime 4 sfide dirette disputate a Sunderland, la squadra di casa non ha mai perso.
PRONOSTICO: 1X 1.21, UNDER 2.5 1.75

LIVERPOOL - TOTTENHAM 3-2
Entrambe sono in un buon momento, specialmente gli Spurs che hanno 4 punti in più dei Reds e che hanno da poco sconfitto meritatamente i Gunners.
E' molto difficile fare un pronostico, entrambe hanno alcuni giocatori di classe (Coutinho, Gerrard, Sterling; Lamela, Eriksen, Chadli) e ora i Reds hanno ritrovato il bomber Sturridge che sfiderà la sorpresa Kane (ma Sterling e Coutinho, secondo WhoScored, sono in dubbio.. ahia!)
Ma una cosa è certa: nelle loro ultime 5 sfide dirette c'è sempre stato il segno Over!!!
E nelle ultime 4 ha sempre vinto il Liverpool subendo 2 gol soltanto nel marzo 2013!!!
Nelle loro ultime 10 sfide dirette troviamo 7 Over e soltanto 3 vittorie degli Spurs.
Entrambe arrivano però da 2 sfide impegnative, quindi non so se ci sarà con certezza del grande spettacolo..
PRONOSTICO: X 3.75

Nessun commento: