ORE 20:45
PALERMO - NAPOLI 3-1
Il Palermo è 9° con 12 punti in meno del Napoli 3°.
Ha segnato 7 gol in meno e ne ha subiti 9 in più. Inoltre, ha perso, soltanto, 2 partite in più, ovvero 6 rispetto alle 4 dei partenopei.
Il Palermo, nelle ultime 5 giornate, ha vinto soltanto 1 volta, mentre il Napoli arriva da ben 4 vittorie consecutive! Le sue ultime 4 vittorie son state tutte casalinghe, quindi i tifosi azzurri sono avvisati, avvisati anche del fatto che i rosanero in casa non perdono dal 29 settembre, data della loro unica sconfitta casalinga!
Media gol interna da Over 2.5.
Il Napoli vince ininterrottamente dal 18 gennaio (6 partite, comprese 2 di Coppa Italia ai danni di Udinese, vittoria ai calci di rigore, e Inter). Nelle sue ultime 5 partite troviamo 4 Over e 4 GG.
In trasferta arriva da 3 vittorie consecutive (2 Over e 2 GG). Dal 31 agosto al 14 dicembre ha sempre segnato poco, poi s'è scatenato col Cesena, 1-4.
Media gol esterna da Over 1.5.
La prossima settimana il Napoli disputerà un'altra partita in trasferta, volerà infatti in Turchia per affrontare il Trabzonspor in Europa League.
Considerando che di giorni di recupero ce ne sono e che ci sarà comunque la trasferta, non penso che i giocatori azzurri scenderanno in campo pensando ai turchi che non sono certo impossibili da sconfiggere.
Detto ciò, in casa il Palermo va bene, segna sempre e nei loro ultimi 5 precedenti troviamo sempre il segno Over 1.5 e 4 volte l'Over 2.5. Solo 2 volte per il Goal (gennaio 2012 e settembre 2014, ovvero l'andata). Il Napoli ha vinto 4 volte, il Palermo mai! Può essere che anche stavolta non vinca, alla fine l'attacco degli ospiti è veramente temibile e formidabile, mentre la difesa dei padroni di casa non è niente di che.
PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO: Sorrentino - Andjelkovic, Terzi, Daprelà - Morganella, Barreto, Bolzoni, Rigoni, Lazaar - Vazquez, Dybala
Assenti: G. Gonzalez, Maresca
NAPOLI: Rafael - Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic - Gargano, D. Lopez - Callejon, Hamsik, Gabbiadini - Higuain
Assenti: Mesto, Zuniga, Insigne, Michu, Mertens
PRONOSTICO:
Nessun commento:
Posta un commento