Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 07, 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 7 FEBBRAIO 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 7 DICEMBRE 2015

ASTON VILLA - CHELSEA 1-2
C'è poco da dire, la squadra di Birmingham sta facendo un altro campionato da incubo, mentre i Blues di Mou sono saldamente in testa!
Vero che nelle ultime 4 partite (2 di coppa) hanno vinto 1 sola volta e per di più nei tempi supplementari, ma contro il Villa che perde da 3 giornate di fila non dovrebbe esserci storia.
E proprio badando alle recenti difficoltà del Chelsea non punto sul 2HT.
2 1.38

LEICESTER - CRYSTAL PALACE 0-1
Entrambe neo-promosse, ma la prima è ultima, mentre la seconda è 13^ e, anche se ha perso nell'ultima giornata, penso sia la favorita perché sta giocando meglio e comunque poteva benissimo strappare un pareggio nella sfida con l'Everton.
X2 1.56

QPR - SOUTHAMPTON 0-1
Anche in questo caso la squadra favorita è quella ospite.
Il QPR è penultimo e arriva da 3 sconfitte e 2 pareggi, mentre i Saints sono quarti e arrivano da 1 sconfitta, 3 vittorie, 1 pareggio.
Metto la DC esterna perché comunque gli ospiti arrivano da 2 sconfitte (1 in coppa e stanno segnando poco).
X2 1.19

SWANSEA CITY - SUNDERLAND 1-1
I gallesi hanno clamorosamente sconfitto fuori casa i Saints per 0-1 lo scorso w.e., pur avendo avuto un bassissimo possesso palla e fatti solo 6 tiri in porta.
Ormai privi di Bony, fatto ben poca paura, ma il Sunderland è un avversario abbastanza facile che fuori casa (ma non solo) segna poco e vince ancora meno!
1X 1.19

EVERTON - LIVERPOOL 0-0
Questo pronostico vede nuovamente favorita la squadra ospite, questo perché l'Everton a parte l'ultima vittoria (ma ci stava il pareggio), ha fatto ultimamente ben poco, mentre il Liverpool sta rimettendo le cose a posto, non a caso ha 12 punti in più e nelle ultime 5 giornate non ha mai perso!
I Toffees saranno privi del portiere titolare Howard, mentre i Reds dovrebbero ritrovare l'attaccante Sturridge.
Inoltre nelle loro ultime 9 sfide dirette, l'Everton non ha mai vinto!
Peccato la quota così bassa..
X2 1.36

Nessun commento: