Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, dicembre 01, 2024

Un sano w.e. di betting

Ieri, sabato, la giornata era iniziata bene, per poi avere un crollo nel tardo pomeriggio e di sera.

Come scritto stamattina in questo blog, bisogna cmq continuare come si è sempre fatto, quindi essere freddi e continui, oltre che essere svegli, furbi e vogliosi!

Io, sinceramente, a volte mi stufo e all'interno di un singolo giorno non sono continuo, ma il mio obiettivo è essere continuo per tutta la vita.

E infatti cosa ho fatto oggi?

Ho aspettato, ho guardato, ho fatto 3 o 4 operazioni, neanche ricordo, 1 andata male, le altre bene o benino, alla fine sono riuscito a tornare al 37% di profitto stagionale.

Poco? E vabbé, ma dipende pur sempre dal capitale di partenza e dai propri obiettivi.

Magari il mio obiettivo è TRIENNALE e non stagionale e meno che mai mensile.

Infatti, quest'anno, per la prima volta ho ELIMINATO il P/L mensile, quindi figuratevi se mi interessa valutare il singolo w.e.

A parte i miei risultati, devo dire che specialmente oggi ci sono state diverse occasioni in giro per l'Europa, anche in Grecia e Rep. Ceca, e che quindi reputo sempre di più questa attività come un'attività potenzialmente altamente profittevole.

Non bisogna avere alti e bassi emotivi, esaltarsi o rattristarsi e incavolarsi. Bisogna operare e basta là dove ha senso farlo.

Nessun commento: