VIVERE DI BETTING
Il sogno recondito di tutti gli scommettitori del mondo, ma solo pochi ce la fanno.
In questo post non si svelo incredibili segreti per guadagnare, ma parto dal punto che tutti quanti voi siate in grado di triplicare il vostro capitale di partenza in una stagione.
Facciamo alcuni semplici calcoli per vedere dopo quanto tempo si arriverà ad un livello tale che sarà davvero possibile iniziare a spendere parte dei profitti per vivere interamente grazie al trading sportivo.
ESEMPIO NUMERO 1:
parto con 1.000 euro e arrivo dopo circa 10 mesi a 3.000 con un profitto di 2.000 euro (e negli eventuali ulteriori 2 mesi è possibile cmq guadagnare con alcuni campionati minori);
l'anno dopo passo da 3.000 a 9.000;
la stagione successiva ancora, ecco l'exploit, infatti passo da 9.000 a 27.000 euro!
Partendo con appena 1.000 euro è quindi possibile in teoria arrivare a guadagnare quanto un italiano medio o forse anche un po' di più.
ESEMPIO NUMERO 2:
se so che triplico facendo 50 operazioni al mese usando l'1%, ecco che usando il 2%, in teoria dopo raddoppiare anche il profitto, passando dal triplicamento al sestuplicamento...
in questo modo da 1.000 passo potenzialmente a 6.000 euro nella 1^ stagione, mentre nella 2^ stagione passerò da 6.000 a ben 36.000 euro.
ESEMPIO NUMERO 3:
se parto con un capitale di 5.000 euro, triplicando arrivo a 15.000,
l'anno dopo da 15.000 arriverò a 45.000 euro.
E se al termine della 1^ stagione prelevassi 5.000 euro per pagarmi vacanze+spese mediche+bollette o qualsiasi altra cosa?
Beh, da 10.000 arriverei a 30.000.
Abbiamo visto, in maniera alquanto semplicistica e facilona, che in 2 stagioni sino ad arrivare ad un max di 3 stagioni bettistiche, è possibile portare il capitale a livelli interessanti, che ci portano ad essere messi bene quanto l'italiano medio, dal punto di vista del reddito, delle entrate.
Ne approfitto per tornare su una mia teoria che ho diffuso di recente.
ESEMPIO NUMERO 4:
usando percentuali di esposizione mobili, ovvero aumentano l'esp. quando le cose vanno bene e diminuendola di conseguenza di pari passo quando vanno male, ecco che idealmente posso arrivare a risultati ancora più elevati.
In questo modo, chi ha fretta di guadagnare molto e parte con un capitale basso (es: 1.000 euro), può ambire ad arrivare a 10.000 euro nel giro di una stagione.
Come potete ben capire, se sino ad ora avete ottenuto un discreto successo, se ciò avete moltiplicato x2 o ancora meglio x3, vi basta aumentare un po' la percentuale di esposizione e/o il numero di operazioni, oltre che evitare di prelevare a stagione in corso, puntare quote più alte, ecc., per arrivare a moltiplicare x5 o x6 o altro.
L'importante, dal mio punto di vista, è appunto evitare di prelevare subito e avere un obiettivo concreto e raggiungibile, in nome del quale darci dentro e sacrificarsi un po'.
Nessun commento:
Posta un commento