Ma che fine hanno fatto tutti i vecchi, ma neanche troppo, fanZ di Sorare?
SPARITI!!!!!
SPARITI NEL NULLA!!!!
Se la sono data a gambe levate senza alcun avviso, senza neanche salutarci, senza neanche poi mandarci una cartolina.
Niente di niente.
Su YouTube sono rimasti soltanto più in 2 o 3.
Gli altri che esaltavano questi giochino del cavolo parlandone come di un nuovo incredibile business attraverso cui comprare e vendere card (NFT) per fare gli strasoldi, o per guadagnare 50 euro a settimana col suo fantacalcio, hanno smesso di punto in bianco di farlo. Chi 1 anno fa, chi già 2 anni fa.
Ho lasciato dei commenti su YT in questi giorni e uno (che continua imperterrito a giocarci) mi risponde tipo così:
"Ah perché invece col betting si guadagna?"
No, non è detto che si guadagna, infatti si dà per scontato che la maggioranza perda e se fosse diciamo automatico guadagnare, non esisterebbero blog e canali come i miei, ma se uno si applica può guadagnare col betting così come col trading finanziario e altre attività che hanno una loro storia e si fa basano su cose reali, mentre Sorare è una novità e si basa, per chi vuole fare compravendita, su valori in Ethereum di card NFT che in quanto NFT possono essere mintate a spron battuto dalla piattaforma, ecc.
Con Sorare si pensava di poter acquistare delle card a poco prezzo di certi giocatori in certi periodi della stagione, per poi rivenderli a prezzo maggiorato.
Questo è ciò che feci anche io con grande successo nel 2022.
Nel 2023 poi il crollo micidiale dei prezzi per diversi motivi.
Quindi sì, io continuo a prediligere il Betting, ovviamente nella sua versione Live ed Exchange, non certo facendo le multiple prematch.
Nessun commento:
Posta un commento