Vediamo cosa si poteva fa ieri in Inghilterra, Spagna e Scozia.
PREMIER LEAGUE
Newcastle - Liverpool 3-3
Sull'1-0, all'intervallo, si poteva bancare l'1.
Arsenal - United 2-0
Eventualmente, all'intervallo, si poteva puntare l'1 (io l'avrei fatto soltanto un bel po' dopo, quindi non ho potuto beneficiare della vittoria dei Gunners).
Aston Villa - Brentford 3-1
Col Villa in vantaggio 3-0 all'intervallo (i 3 gol si sono succeduti abbastanza in fretta) si poteva bancare l'1 ipotizzando una specie di remontada, in realtà non avvenuta, ma a noi che importava?
Bastava che le Bees segnassero presto, cosa avvenuta ma... la quota dell'1 in punta si era alzata di pochissimo: 1.04. Quota inutile per guadagnare col cashout ed all green. L'unica era puntare il btts, di cui purtroppo non ho controllato la quota, facendomi attirare come un pollo (o una mosca?) sulla quota del banca 1.
LA LIGA
Athletic Bilbao - Real Madrid 2-1
Ad inizio ripresa segnano i baschi, in una sfida fino a lì che ha visto un Real nullo. Dopo pochi minuti Mbappé sbaglia un altro rigore e quindi la mia voglia di bancare l'1 cala. Faccio male perché al 78' pareggia, ma allo stesso tempo ho fatto bene a non entrare in quanto all'80 il Bilbao raddoppia. Bisognava prendere in fretta la decisione di uscire con un bel malloppo.
SCOZIA
Rangers - Kilmarnock 1-0/6-0
Il 1° gol è giunto al 37', quindi c'era tutto il tempo per entrare in un ottimo over 0.5 ht.
Aberdeen - Celtic 0-1
Sfida sulla carta non totalmente sbilanciata a favore degli ospiti, perché l'A. sta andando molto bene, ma poi in pratica gli Hoops hanno dominato, segnando soltanto al 78', quindi anche qui c'era tutto il tempo per entrare comodamente in un buon punta 2. Il bello anzi il brutto è che il gol è arrivato appena stavo prendendo la decisione di entrare!
Nessun commento:
Posta un commento