Dividendo le mie operazioni stagioni in gruppetti da 10 operazioni cadauno, è venuto fuori qualcosa di interessante.
Infatti ho subito notato come si siano alternati mini periodi positivi ad altri negativi, opposti, anche se in alcuni momenti c'è stata una certa mediocre regolarità.
Questi sono i miei numeri relativi appunto al winrate:
40%!!!
70%
60%
50%
60%
30%!!!
100%!!!
70%
90%!!!
40%
70%
70%
50%
50%
70%
60%
50%
70%
70%
50%
70%
Mi ha fatto impressione l'inizio scandaloso, che ci fa capire come sia importante esporsi poco (la cosa è relativa, perché chi inizia con 500 euro e vuole guadagnare potenzialmente bene, non deve secondo me fare il cagasotto usando solo l'1%, cosa che invece può benissimo fare chi inizia con 10.000 euro), ma anche il passaggio dal 30 al 100%.
Ecco, questo fa ben sperare, nel senso che quando incappate in un periodo negativo, non è che questo duri per sempre. Infatti io me ne frego quando perso perché se faccio cose sensate, dopo poco arriveranno buoni risultati.
3 commenti:
Ciao, se non sono troppo invadente, tu con che capitale hai iniziato? Complimenti per il blog ed i contenuti youtube😉
Ciao Albi, anni fa iniziai con €500. Ora avrei potuto essere a chissà che livelli, ma ho dovuto usare parte dei profitti. Quest'anno ho cmq iniziato con diverse migliaia di €, ma in realtà ho dovuto usarne soltanto qualche centinaio per le prime operazioni, dopodiché sono andato avanti grazie ai profitti. Ma quest'anno stagione altalenante, troppi risultati assurdi (e occasioni non sfruttate)!
Grazie mille Daniele, continuerò a seguirti con interesse!
Posta un commento