Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 12, 2023

Vediamo come sono andate le partite francesi di ieri

 PARTITE LIGUE 1 DELL'11 GENNAIO 2023

Ajaccio - Reims 0-1
Niente da dire

Auxerre - Tolosa 0-5
Ha vinto la più forte, ma nel 2° tempo ha sofferto molto, e quasi incredibilmente ne ha fatti altri 2!

Clermont - Rennes 2-1
Qui ha invece vinto la sfavorita, con un gol al 95' e col Rennes in 10 dal 77', ma poi anche in 9 dall'83'! Sull'1-0 ci stava sia il btts (come ho fatto io) sia il bancaggio dell'1 sotto quota 2, ma meglio la prima soluzione (più prudente), perché il R. non stava affatto dominando e anche perché aveva Terrier fuori.

Nantes - Lione 0-0
1° tempo ricco di occasioni per la squadra di casa, che però stranamente nel 2° tempo scompare quasi del tutto. Il L. si è impegnato ma non più di tanto, infatti è stato il N. a tirare più volte da dentro l'area di rigore.

Brest - Lille 0-0
Buon numero di tiri e da buone posizioni per gli ospiti strafavoriti, ma niente da fare anche qui.

Troyes - Marsiglia 0-2
Ha vinto la favorita, finalmente un risultato normale :)

Lorient - Monaco 2-2
Partita equilibrata per 2 squadre simili che stanno facendo un buon campionato. I gol sono tutti arrivati nel 2° tempo, ma sono sicuro che molti si aspettavano almeno 1 gol nel 1° tempo.

Nizza - Montpellier 6-1
Mi pare ovvio: quando punto a favore del Nizza, non vince mai, non segna, fa schifo, quando invece lo snobbo, eccolo vincere alla grande col 1° gol arrivato al 15' e ben 3 gol nell'ultimo quarto d'ora.

PSG - Angers 2-0
Appena 9 tiri per il PSG ma grande precisione: 6 hanno centrato l'obiettivo. Segna subito, già in gol al 5'. Raddoppio nel 2° tempo con Messi.

Strasburgo - Lens 2-2
Guardando il grafico su Sofascore pare che il L. abbia dominato alla grande, in realtà i padroni di casa hanno disputato un buon match a parte il possesso palla. Molti saranno di sicuro rimasti fregati per l'assenza di gol nel... 2° tempo!


Nessun commento: