PARTITE LIGUE 1 DELL'11 GENNAIO 2023
Ajaccio - Reims 0-1
Niente da dire
Auxerre - Tolosa 0-5
Ha vinto la più forte, ma nel 2° tempo ha sofferto molto, e quasi incredibilmente ne ha fatti altri 2!
Clermont - Rennes 2-1
Qui ha invece vinto la sfavorita, con un gol al 95' e col Rennes in 10 dal 77', ma poi anche in 9 dall'83'! Sull'1-0 ci stava sia il btts (come ho fatto io) sia il bancaggio dell'1 sotto quota 2, ma meglio la prima soluzione (più prudente), perché il R. non stava affatto dominando e anche perché aveva Terrier fuori.
Nantes - Lione 0-0
1° tempo ricco di occasioni per la squadra di casa, che però stranamente nel 2° tempo scompare quasi del tutto. Il L. si è impegnato ma non più di tanto, infatti è stato il N. a tirare più volte da dentro l'area di rigore.
Brest - Lille 0-0
Buon numero di tiri e da buone posizioni per gli ospiti strafavoriti, ma niente da fare anche qui.
Troyes - Marsiglia 0-2
Ha vinto la favorita, finalmente un risultato normale :)
Lorient - Monaco 2-2
Partita equilibrata per 2 squadre simili che stanno facendo un buon campionato. I gol sono tutti arrivati nel 2° tempo, ma sono sicuro che molti si aspettavano almeno 1 gol nel 1° tempo.
Nizza - Montpellier 6-1
Mi pare ovvio: quando punto a favore del Nizza, non vince mai, non segna, fa schifo, quando invece lo snobbo, eccolo vincere alla grande col 1° gol arrivato al 15' e ben 3 gol nell'ultimo quarto d'ora.
PSG - Angers 2-0
Appena 9 tiri per il PSG ma grande precisione: 6 hanno centrato l'obiettivo. Segna subito, già in gol al 5'. Raddoppio nel 2° tempo con Messi.
Strasburgo - Lens 2-2
Guardando il grafico su Sofascore pare che il L. abbia dominato alla grande, in realtà i padroni di casa hanno disputato un buon match a parte il possesso palla. Molti saranno di sicuro rimasti fregati per l'assenza di gol nel... 2° tempo!
Nessun commento:
Posta un commento