Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, gennaio 10, 2023

Il mio NUOVO obiettivo bettistico 2023

 E così, cari amici, dopo una prima parte di stagione 22/23 sotto la media di quella precedente, e con un inizio 2023 terribile, davvero inaspettato, devo per forza drasticamente ridurre i miei 'sogni di gloria'.

Certo, non pensavo mica di replicare la stessa grande moltiplicazione del capitale della stagione 21/22 (x13,33), però volevo avere una grande continuità di rendimento.

Invece così non è stato e, se soltanto riuscissi a terminare i prossimi mesi, compreso questo di gennaio '23, con un profitto del 20%, potrei ambire a quadruplicare (x4) il capitale di inizio agosto 22.

Quindi grande riduzione del rendimento, però rimane pur sempre qualcosa di notevole, perché un profitto del 300% io sinceramente non so dove sia possibile trovarlo in giro!

Chi investe personalmente in Borsa in maniera passiva (e fa benissimo a far così, ovvero ad optare per qualche EFT e/o qualche decina di titoli da non toccare per anni), può ambire ad un 10% circa.

Più o meno la stessa percentuale di chi investe sempre passivamente nell'immobiliare, attraverso le piattaforme di crowdfunding. Fosse possibile incassare l'interesse ogni mese sarebbe una gran cosa, ma si parla di progetti che a volte devono ancora avviarsi e che in generale durano più di 1 anno, quasi 2, con anche il rischio di perdere i soldi.

Per cui se le mie bettate dovessero tornare a girare come prima, ecco che questa rimane la migliore attività in piazza!

Nessun commento: