Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 25, 2023

Dico solo una cosa

Dico solo una cosa:

E SI GODE!

Col Bayern sono arrivato a 8 operazioni di successo di fila, quasi come ai vecchi tempi in cui arrivavo anche 10 (mi pare che il mio record sia 13).

Negli ultimi giorni ne ho fatte 11 di cui 10 di successo, quindi winrate superiore al 90%, con una quota minima di ingresso di 1.7, di poco inferiore a quella che avevo stabilito l'anno scorso, ovvero 1.8.

Quando entro in questio periodi magici, in cui però di magici non c'è nullo, in quanto sono andato semplicemente a dare ragione se non parziale ragione alle favorite o al risultato più ovvio, ma con buon valore, ecco che non vedo più alcun rischio.

Attenzione, non sto dicendo di fregarsene e di sentirsi imbattibili e di usare tutto il capitale o il 50%.

Voglio dire che il rischio esiste quando non si sa ciò che si sta facendo. Il rischio ci sarebbe stato questa sera, non so, nella partita dell'Hertha o dello Sparta Rotterdam, così come nell'andare a bancare l'Emmen avanti 1-0 contro un PSV nullo e poi rimasto in 10, o anche solo puntare il btts in Lazio - Milan 4-0 con un Milan deprimente.

Per vincere e guadagnare non bisogna fare mille operazioni al giorno, ne basta una e neanche tutti i giorni. Poi, ovvio, nei w.e. si può esagerare e arrivare a 5, tutto è relativo :P

Nessun commento: