Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, novembre 20, 2021

Seguirmi fa BENE al TUO portafoglio

 Io è da anni che lo dico: col betting si può guadagnare bene, magari non ogni giorno, ma ogni mese sì e se non ogni mese, alla fine di ogni stagione si può essere in attivo.

Con la giusta dose di conoscenza, esperienza, perseveranza e freddezza i risultati possono arrivare in fretta.

In giro, però, c'è ancora tantissima gente confusa. Beh, peggio per loro e buon per me.

Io non sono qui per aiutare la massa, per il semplice fatto che devo lottare contro di essa. Un tempo elargivo gratuitamente i miei pronostici prematch con grande precisione ed enfasi, perché sognavo la gloria (nel senso di tanti applausi da parte del pubblico) e perché lottavo contro i book, ora invece la storia è diversa.

Ma posso aiutare alcune persone, quelle che mi seguono, per fortuna non tante se no appunto mi rovinerei il mercato dell'exchange :P

In questo breve post voglio mostrarti 3 screenshot recentissimi in cui puoi notare la mia bravura e trasparenza.

Queste sono le mie operazioni di oggi e sotto trovi i miei risultati in Blogabet, un sito dedicato al betting professionistico in cui vengono registrate operazioni prematch e live (autenticate):



 

E questo invece è il mio rendimento in Borsa nel corso del 2021.

Tutto virtuale, ma comunque sinonimo della mia predisposizione all'investimento che genera profitti.

La Borsa è ottima (ehy, non sto parlando di trading finanziario, questo non lo consiglio a nessuno), ma profitti simili (20% annuale che in Borsa è tanta roba) si conseguono solo dopo periodi di crisi. 

Potete guadagnare investendo in fondi ETF ma la % sarà nettamente inferiore (tra il 5 e il 12%). 

Si tratta di percentuali ridicole rispetto al 20% mensile del betting exchange (quando va male) ma di positivo c'è che non si deve operare ogni giorno. Però bisogna avere almeno 100.000 euro a disposizione per avere un guadagno decente alla fine dell'anno.

 

Puoi iscriverti su Blogabet gratuitamente (no, non c'è nessun stupido link per l'affiliazione, a differenza di quello che fanno tanti presunti trader professionisti) seguirmi per poi valutare se abbonarti al mio servizio di tips sia prematch che live.

Oppure, se non hai tempo di seguire i siti, le app, le partite e operare, puoi affidarmi il tuo capitale e ogni operazione verrà rendicontata quotidianamente (NB: i soldi eventualmente persi non verranno MAI rimborsati com'è nella natura di ogni INVESTIMENTO).

Buon proseguimento!

STAY TUNED!

Nessun commento: