Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, novembre 04, 2021

Occasioni 4 novembre secondi tempi Europa League

 Tra poco inizieranno i secondi tempi delle partite di Europa e Conference League.

Cerchiamo di capire quali partite dovremmo seguire per poter operare:

Leicester ancora 0-0 in casa contro lo Spartak. Non c'è Vardy tra i titolari, ma davanti ci sono buoni giocatori come Iheanacho e Daka. Nel 1° tempo 74% di possesso per le foxes e 5 tiri, ma solo 1 in porta.

La Lazio ha pareggiato al 45+7 a Marsiglia. In una partita simile ci vedo più un Under che la vincita di una di esse (sono + o - dello stesso livello).

Il Rennes ha stradominato contro il Mura, totalizzando già 16 tiri ma 0 gol. Quote ovviamente basse per ora. Aspettiamo fiduciosi.

Roma ancora sotto contro il Bodo, pur giocando nella capitale: gol di Solbakken al 45 con l'unico tiro in porta della serata!

Stella Rossa in 10 dal 12', a causa dell'espulsione di un difensore. Gli ospiti, i danesi del Midtjylland hanno attaccato totalizzando 9 tiri. Devono per forza vincere perché sono terzi con ben 5 punti di distacco dai serbi.

Anche se hanno già segnato da ambo le parti, Union Berlin - Feyenoord 1-1 può riservare sorprese: da seguire anche questa.

Il Tottenham di Conte è avanti 3 a 2 in casa contro il Vitesse. Da provare un Under per qualche minuto? Non saprei, il Vitesse vorrà pareggiare.

---

Aggiornamenti:

Leicester sotto, ha segnato lo Spartak al 50'. Pareggio arrivato presto, ovvero al 58'. Siamo giunti al 79' e gli inglesi attaccano molto, vogliono vincere, ma 4 minuti prima Vardy ha sbagliato un rigore, clamoroso!

La Lazio ha raddoppiato.

La Roma ha pareggiato. Incredibile: nuovamente in vantaggio il Bodo contro la Roma. Gol arrivato al 65'! Altro gol all'83', questa volta dei lupacchiotti che hanno attaccato alla grande da un po' di tempo.

Il Midtj. è passato in vantaggio al 55'.

Il Rennes continua ad attaccare, ma quota dell'1 molto bassa ancora.
I francesi sono finalmente passati in vantaggio al 76'.

Tottenham in 10, espulso il difensore Romero. Vitesse molto voglioso di pareggiare! E all'80' in 10 anche gli olandesi: espulso un difensore.
Incredibile: espulso anche il portiere Schubert. Addio pareggio!

Union Berlin - Feyenoord partita molto attiva. I tedeschi non segnano molto, gli olandesi subiscono poco, ma qui un altro gol può arrivare. Gol arrivato: 1-2.

Alla fine gli Spurs vincono, le Foxes pareggiano, la Lazio pareggia, idem la Roma, il Feyenoord ha vinto, il Rennes idem.

Nessun commento: