Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, novembre 28, 2021

La domenica della vendetta spero

 Dopo un sabato nero, oggi spero di rifarmi, recuperando almeno la metà.

Ho iniziato bene grazie ad un bancaggio in Turchia.

In Spagna ecco un altro ottimo bancaggio in Betis - Levante 3-1.

Ora sono dentro 2 partite olandesi, una di queste presenta una copertura.

E, infine, in un Over svedese, in Djurgarden - Varberg, ora 1-1. Mi manca 1 gol. La squadra di casa vuole vincere il titolo e per farlo deve vincere questa partita. 

Quindi attendo fiducioso.

Da valutare il Milan sotto 1-2 contro il Sassuolo. 

---

Aggiornamento 1:

3° gol svedese arrivato ma, clamoroso, da parte degli ospiti! Bye-bye titolo! Ma l'importante per me è aver preso l'over! 

Aggiornamento 2: 

ed è gooool, gol dell'Utrecht al 93'! Nessun gol invece nella partita del Feyenoord.

Per ora ho recuperato quasi la metà. 

Aggiornamento 3:

ce ne sono state altre di operazioni oggi, come l'Over 0.5 in Turchia nella partita del Galatasaray, ma l'arbitro ha annullato un gol all'86';

oppure lo stesso segno in Tromso - Stabaek terminata invece 0-0 (a dirla tutta potevo evitarla dato che si tratta di 2 squadre scarse);

ma ora viene il bello con la vittoria del Malmo a quota 2, il BTTS in Chelsea - Man Utd a 1.6, la vittoria dell'Atletico contro il Cadiz quasi a quota 1.9 e l'Over 1.5 ad un quotone assurdo in CSKA - Zenit con gol alla fine (rischiando però pochi soldi)!

Ho perso però anche qualcosina puntando l'Over 1.5 in Roma - Torino, uscendo non ricordo se prima o subito dopo l'infortunio di Belotti.

Alla fine ho recuperato un po' più della metà della perdita di ieri.

Nessun commento: