Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, novembre 13, 2021

I risultati tragicomici dell'Italietta

UN TRIOOOONFO!

Tutti ad esaltare la nazionale italiana per aver vinto EURO 2020, ma...

nessuno si è reso conto che ha vinto la competizione europea, dopo aver sofferto con l'Austria passando dopo i tempi supplementari, per poi superare la Spagna e sconfiggere in finale l'Inghilterra soltanto dopo i calci di rigore.

Wow, che vittoria da brividi (uuuuuuuuuuh!)

E dopo?

Altri risultatoni:

1-1 e 0-0 con Bulgaria e Svizzera.

Poi 5-0 contro l'insormontabile Lettonia.

Un pazzesco 2-1 contro il Belgio sì, ma pieno di riserve.

E infine ecco ieri il pareggio CASALINGO con gli svizzeri (e quando sento questo aggettivo penso subito a Huber, Rezzonico e Gervasoni "Ehy è vietato calpestare le aiuole!" Pem pem pem).

Ora si potrebbe pensare che l'Italietta vincerà facile contro l'Irlanda del Nord, ma questa è una squadra tosta che, tra l'altro, non ci fece andare al Mondiale del 1958, pur bastandoci un pareggio che non arrivò eheheh

Auguroni!

Nessun commento: