VIVERE DI BETTING
Con che capitale iniziare per vivere di betting?
Prima vediamo cosa vuol dire questa frase.
Possiamo intendere guadagnare almeno 1.000 euro ogni mese per poterci pagare l'affitto, le bollette e il cibo e campare in modo modesto come un operaio qualsiasi, senza però doverci alzare alle 5 del mattino, dovendo andare in un posto orribile in cui regnano rumore, puzza, inquinamento, in cui si subiscono ordini e ci si sente delle nullità.
Ma possiamo anche intendervi il poter guadagnare inizialmente anche meno soldi, però lasciandoli in cassa per poi crescere esponenzialmente con l'interesse composto.
Questa è la soluzione ideale. L'importante è crescere, non arrivare fin dal 1° mese a 1.000 euro e poi rischiare di rimanere lì a vita, senza tra l'altro la certezza di incassarli sempre.
Ma qua dobbiamo pensare in grande.
Quindi come fare per guadagnare il primo mese 1.000 euro per poi crescere?
Dato un profitto medio mensile del 20%, giusto per stare con i piedi per terra, su un arco temporale di 9 mesi (tralasciando quindi i mesi estivi, anche se comunque ci sono i campionati scandinavi, competizioni tennistiche, ecc.), per poter avere soddisfazioni sin dall'inizio, il mio consiglio è quello di iniziare con 5.000 euro.
Grazie a questa cifra, con un profitto percentuale come quello sopra citato, si può iniziare incassando 1.000 euro al termine del 1° mese.
Se questi soldi non verranno prelevati, il mese successivo il guadagno salirà a 1.200 per un totale di 2.200. Provate voi a chiedere un aumento di 200 euro al vostro capo dopo 1 mese ah ah ah ah
Il 3° mese si sale di poco oltre i 1.400 euro.
Dopo 9 mesi, il guadagno sarà di circa... 20.800 euro!
Soldi totalmente netti e superiori a quelli percepiti in un anno di duro lavoro da parte di un impiegato (1.500 al mese x 13 fa 19.500 euro a cui bisogna togliere l'Irpef e le spese di trasporto).
Se vogliamo incassare questi bei soldini, dobbiamo però sforzarci nel non prelevarli, se non in minima parte, per evitare di darci una zappata sui piedi dicendo addio alla magia dell'interesse composto :/
C'è bisogno di un piccolo rischio iniziale e di un piccolo sacrificio stagionale, per poter arrivare a questo risultato che l'anno successivo esploderà, nel senso che dopo altri 9 mesi di successo si potrà arrivare a ben:
128.000 EURO!
Queste sono le potenzialità del live betting.
Non ditelo a nessuno!!!
Nessun commento:
Posta un commento