Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, novembre 06, 2021

Ecco le prime 2 tips di sabato 6 novembre

 Oggi ho effettuato 3 operazioni di cui 2 di successo.

Per fortuna dei miei clienti, l'unica non andata a buon fine è quella che ho eseguito privatamente, nel senso che l'ho fatta di nascosto per provare il campionato polacco.

Ecco le 2 vincenti:

Paderborn - Ingolstadt Over 1.5 sullo 0-0

Chelsea - Burnley 1-0 Over 0.5 Ht qualche istante prima del gol.

Poco fa avevo individuato l'Excelsior come possibile vincitore nella sfida col Telstar, ma ha appena segnato su rigore.

Anche se è sabato non bisogna avere fretta. Se troviamo occasioni ma il gol arriva prima del nostro ingresso fa lo stesso. Meglio perdere un'occasione che perdere soldi per la troppa fretta!

A dopo con altri aggiornamenti ed eventuali suggerimenti pubblici.

---

Non abbiamo preso l'Over in WBA - M'boro, ma ci consoliamo col gol del Brentford nel 2° tempo quando ha tentato la rimonta contro il Norwich. Gol preso al volo! 

---

3 belle occasioni in giro per l'Europa:

1 in Norvegia, 1 in Svezia, 1 in Svizzera. 

Le prime sono state prese; resta l'ultima che, anche se dovesse andare male, non ci porterebbe in passivo neanche in questo tris di operazioni.

Presa anche l'operazione svizzera.

Ecco quali sono state queste mie 3 ultime operazioni:

bancaggio Brann, puntata a favore del Djurgarden, bancaggio Grasshoppers.

---

Ho poi puntato, con meno della metà del mio attuale stake, la Juventus dopo che la Fiorentina era rimasta in 10.

E prima avevo puntato a favore del Tolosa che ha da poco iniziato il 2° tempo. 

---

Ecco TUTTE le mie mosse nel betting exchange di oggi sabato 6 novembre 2021:

Pisat G. - W. Poznan 1 No con cashout (il P. era favorito e per lungo tempo aveva attaccato parecchio, poi nel 2° tempo c'è stato un calando e ho detto basta)

Paderborn - Ingolstadt Over 1.5 Ok (tanti attacchi da una parte all'altra sin dall'inizio)

Chelsea - Burnley Over 0.5 Ht Ok

Brentford - Norwich Banco 2 Ok con cashout (canarini avanti 0-2 fuori casa contro una squadra un po' più forte che non poteva non accorciare le distanze, e che meritava il pareggio)

Wba - Middlesbrough Over 2.5 No (verso la fine ci poteva stare un ulteriore gol)

Brann - Rosenborg Banco 1 Ok con cashout

Djurgarden - Halmstad 1 Ok con cashout (squadra di casa nettamente più forte)

Grasshoppers - Young Boys Banco 1 Ok (qui ho osato, per il semplice fatto che il G. non è male e che lo Y.B. arrivava da un gravoso impegno europeo, ma alcuni titolari erano in panca e appena entrati ecco il pareggio :P)

Juventus - Fiorentina 1 Ok (sul finale, con la F. in 10, ho intravisto qualcosa nell'atmosfera e negli occhi dei bianconeri, ed ecco il gol!)

Quevilly - Tolosa 2 No con cashout (se in altri casi ho fatto bene a rimanere, qui ho fatto bene ad uscire e l'ho fatto perché il T., che mi ha sempre fatto vincere, aveva già avuto le sue belle occasioni, per cui ho pensato che se non era stata in grado di coglierle sino ad allora, non ci sarebbe riuscita neanche più avanti e la mia sensazione è stata giusta, ma non molto razionale devo ammetterlo ahah)

Totale: +150 senza alcuna copertura (magari avrei potuto puntare lo 0-0 nella partita del Tolosa...), questo con stake da minimo 20 e massimo 50, quindi capite come anche con stake bassini tra 20 e 30 sia possibile guadagnare bene nelle buone giornate.

---

Dopo cena ecco Cagliari - Atalanta 1-2, in cui si poteva puntare il 2, l'Over 0.5 Ht, l'Over 2.5 (ma anche l'Under nel 2° tempo, dato che non ci sono stati più gol!), ma tra il freddo e tutte le altre operazioni non avevo più voglia e quindi non ho colto le varie occasioni di questa bella partita.

Nessun commento: