EUROPA LEAGUE 25.11.2021: QUALI PARTITE SU CUI PUNTARE OGGI?
Betis - Ferencvaros
Gli spagnoli vogliono vincere, gli ungheresi sono già spacciati (e si gode!).
Al momento quote totalmente inutili, pure l'Over 0.5 ht fa pena.
Dinamo Zag. - Genk
Sfida equilibrata, ci può stare un Over come all'andata e il Btts (ora a 1.68).
Galatasaray - Marsiglia
Nessuna sconfitta per i turchi e 4 pareggi su 4 per il Marsiglia. Entrambe hanno segnato solo 3 gol. Confido in un ottimo singolo gol verso la fine con quota che schizza alle stelle :)
Allo stesso tempo possiamo puntare Under per i primi 10 minuti (ora a 1.8 il 2.5).
Bayer - Celtic
I tedeschi sono primi e non hanno ancora perso. All'andata vinsero 4-0 in Scozia!
Interessante il No Btts a 2.22.
Lokomotiv M. - Lazio
I russi sono scarsi e i laziali vogliosi. Come per il Napoli ieri, le condizioni climatiche saranno gravose e avranno un certo perso. Quindi da valutare solo live il 2 che però è quotato poco considerando la lunga trasferta e la possibile assenza di Immobile: 1.78.
Midtjylland - Sporting Braga
All'andata vinsero i portoghesi che rimanono i favoriti, sia per la qualità della rosa sia per i risultati sin qui conseguiti. I danesi avranno campo, tifo e condizioni climatiche dalla loro parte (in caso hanno pareggiato 2 volte su 2). Di sicuro vorranno almeno strappare un pareggio. Buona la quota del bancaggio dell'1 (2.58) e anche quella dell'Under 2.5 da tenere per i primi 10, 15 minuti (1.93).
Rapid Vienna - West Ham
Gli austriaci devono vincere perché sono ultimi a -1 dal 3° posto, ma gli inglesi stanno andando davvero bene in ogni competizione e vorranno vincere per ribadire la loro forza. Al momento la quota 2 è bassina: 1.65.
Stella Rossa - Ludogorets
Serbi netti favoriti, avevano vinto all'andata e vorranno rifarsi della sconfitta interna contro i danesi. Quota 1 bassa.
Brondby - Lione
Francesi già qualificati, mentre i danesi sono ultimi a -2 dal 3° posto. Devono vincere ma fino a qui hanno segnato soltanto 1 gol. Quota segno 1 alta ma non altissima. Considerando che i d. sono scarsi e che ai f. non frega più nulla, si può puntare Under 2.5 a 2.1 nei primi minuti.
Eintracht - Anversa
I tedeschi sono primi a +4 dalla 2^, mentre i belgi ultimi con appena 1 punto. Entrambi vogliono vincere: i primi per rimanere tali, gli ultimi per sperare nel 3° posto, ma la vedo dura sia perché i belgi fuori casa vanno male sia perché sono oggettivamente più scarsi.
Quota 1 ovviamente bassa.
Olympiacos - Fenerbahce
Queste 2 stanno a metà tra Eintracht e Anv. I book danno i greci come favoriti, ma i turchi sono galvanizzati dalla vittoria ottenuta all'ultimo contro il Galatasaray, per cui se i greci non partono col turbo, consiglio di bancarli (ovviamente non fino alla fine) a 1.79, quota attuale.
Leicester - Legia Vars.
Nel loro girone niente è ancora deciso! Entrambe le squadre stanno andando male anche in campionato, per cui vorranno rifarsi. Quota segno 1 super bassa, sigh
Monaco - Real Sociedad
Sfida tra la 1^ e la 2^ che all'andata terminò 1-1. Anche a luglio terminò col Btts ma a favore degli spagnoli (2-1). Vedremo live, casomai.
PSV - Sturm Graz
Quota 1 e Over 1.5 inutili. Meglio Over 2.5 a 1.65. O ancora meglio aspettare che l'Over 0.5 ht salga.
G. Rangers - Sparta P.
Hanno gli stessi punti: 4, con i cechi che hanno subito ben 7 gol tutte dal Lyon. All'andata vinsero loro 1-0. I R. hanno perso in campionato in casa ma hanno stradominato, quindi si è trattato di 1 caso. Quota 1 interessante: 1.77. Ma forse meglio valutare live un buon Btts.
Nessun commento:
Posta un commento