IL BELLO DEL BETTING
Il bello del betting consiste nel poter RIVOLUZIONARE una giornata nel giro di poche ore, grazie ad una serie di successi proprio come mi è capitato ieri nel tardo pomeriggio e di sera.
Se i mesi di Settembre e Ottobre 2021 sono stati ottimi, con comunque alcune giornate negative (com'è normale che sia), il mese di Novembre (penso sarà difficile migliorare il risultato economico di ottobre purtroppo, ma c'è ancora tempo per parlarne) è stato sino ad ora ostico, in quanto, per sintetizzare, per ogni giornata positiva, eccone subito un'altra negativa.
A volte ciò avviene all'interno della stessa giornata: inizio bene, continuo male... termino bene.
Ieri infatti avevo iniziato molto bene bancando il Venezia, ma poi perdendo soldi con:
Marsiglia, Arsenal primo tempo, Tottenham (volevo festeggiare con Conte la sua 1^ panchina con gli Spurs...), Schalke (potevo aspettare e puntare l'Over) e Heidenheim (questa potevo evitarla).
Ma la giornata doveva ancora concludersi e l'ho terminata in GLORIA grazie a 8 dicesi OTTO operazioni di successo consecutive!
1 - Vittoria dei Gunners
2 - Rimonta del Brest
3 - Gol del Bodo
4 - Gol in Basilea - San Gallo
5 - 2 gol, uscendo dopo il 1° e unico, in Kalmar - Norrkoping
6 - Gol in Mjondalen - Viking
7 - Gol in Feyenoord - Az
8 - Vittoria dello Sporting!
Questi filotti mi fanno impazzire, mi eccitano come un beeeeshtia :P
E non centra nulla la fortuna, il caso o altre impalpabili cose, si tratta di costante lavoro fatto di continuità, informazioni, ricerca e il giusto mix tra quantità e qualità.
Nessun commento:
Posta un commento