Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, novembre 19, 2021

NBA: come sono andate le partite del 19 novembre 2021

 PARTITE NBA 19 NOVEMBRE 2021

Ecco come sono andate le partite di questa notte!

CAVS - WARRIORS 89-104

Hanno vinto i favoriti grazie però soltanto ad un ottimo 4° quarto stradominato, 8-36, dopo aver clamorosamente perso i primi 3 (anche se sono certo che il lungo viaggio abbia influito, si tratta di più di 4 ore di aereo).

HEAT - WIZARDS 112-97

La squadra di casa, favorita, vince tutti i quarti, wow!

GRIZZLIES - CLIPPERS 120-108

Un sito di pronosticio dava i losangelini come favoriti, ma non mi sono fidato e ho fatto bene. Hanno vinto soltanto il 2° quarto per appena 3 punti.

WOLVES - SPURS 115-90

Sfida tra squadre scarse vinte da quella di casa che era leggermente favorita e che ha perso soltanto il 2° quarto per appena 1 punto.

NUGGETS - 76ERS 89-103

Qui a vincere è la super sfavorita, suppongo per via delle assenze, che fa suoi i primi 3 quarti.
Tutti quei giocatori assenti mi hanno portato a scartare questa sfida.

JAZZ - RAPTORS 119-103

Vince la favorita, che però ha sofferto nel 2° quarto (perso 29-36 con una differenza totale di -2 punti), ma che si è rifatta alla grande al 3° quarto vinto 31-17! Qui forse si poteva strappare una buona quota.

Tra poco controllo il calendario per le nuove partite di questa notte!

Rieccomi con le nuove partite:

Hornets - Pacers, H. favoriti e quota buona.

Pistons - Warriors, favoriti gli ospiti che però hanno appena giocato e sempre fuori casa (Detroit dista 2 ore e 40 in auto/bus da Cleveland), sinceramente prematch non mi fido, poi sarà che non sono ancora molto esperto di basket americano e condizioni atletiche.

Celtics - Lakers, nessuna netta favorita, di sicuro c'è solo che i L. fuori casa sono disastrosi e saranno privi ancora di Lebron e altri 2 titolari o semi.

Nets - Magic, squadra di casa nettamente favorita, anzi strafavorita, pur con 3 giocatori abbastanza importanti assenti. Prematch non si può fare proprio nulla se non impostare una quota decente.

Bucks - Thunder, anche qui squadra di casa super favorita ma in questo caso non ne capisco il motivo!

Pelicans - Clippers, gli ospitini giocano di nuovo dopo neanche 1 giorno di pausa e ancora fuori casa. Sono i favoriti perché affrontano una squadra molto scarsa, anche se il nome mi è molto simpatico :) Comunque non so quanto ci sia da fidarsi... bisognerebbe vederla live.

Nuggets - Bulls, favoriti i N. che in casa stanno andando molto bene. Precedenti a loro favore.

Suns - Mavs, super favorita la squadra di casa che ieri avevano già battuto i M. 105-98. Anche i precedenti sono a suo favore.

Kings - Raptors, canadesi sfavoriti anche in questo caso, ma i favoriti non mi fanno impazzire.

Nessun commento: