Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, marzo 09, 2024

Un tris molto soddisfacente

Che giornata!

Oggi ne ho prese 3 su 3:

Hannover btts

Anversa over 0.5 ht

Trabzonspor 1 (consigliata nel mio canale Telegram QuestoTradingachilodo all'intervallo)

Causa cena ho mancato la vittoria dell'Arsenal per 2-1 contro il Brentford, gol vittoria all'86', mannaggia, quella era proprio facile-facile!

Ma è anche vero che ho evitato fregature come Atletico, Catanzaro, Bologna, Ipswich, Braga, ecc.

A parte ciò, ecco che ora ho finalmente raggiunto il fattore di moltiplicazione 1,7 del mio capitale di inizio stagione (Agosto 2023). Il raddoppio si avvicina e se le prossime settimane e i prossimi mesi saranno come questo inizio marzo, chissà che non riesca a raggiungere il triplicamento.

Tra l'altro a fine marzo tornano i campionati norvegese e svedese, con quella giapponese che entrerà nel vivo (è iniziato da poco).

Nessun commento: