Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, marzo 11, 2024

Si guadagna col betting solo lottando

 Caro Dani,

ci dici qual è il segreto per guadagnare col betting?

Quale tecnica miracolosa e complicatissima usi?

...

Eh no, cari amici, le cose non funzionano così!

Per guadagnare col betting, così come con altre attività NON tradizionali, dovete soltanto avere FAME.

Senza fame non si va da nessuna parte.

Questa fame non nasce dalla fame fisiologica o dalla bramosia di danaro, ma dalla fame di voler CAMBIARE la propria VITA.

Secondo voi perché vennero fuori i Rolling Stones negli anni '60? Perché quei 4 o 5 ragazzotti ebbero un'illuminazione divina?

Ma và!

Si formarono e cambiarono la storia della musica perché stufi del conformismo, del conservatorismo, dei cantanti tipo Claudio Villa, Quartetto Cetra, ecc.

Sì, ok, mica conoscevano gli italiani, ma sono i primi nomi che mi sono venuti in mente. Di sicuro in Inghilterra c'era gente simile.

Così come c'era leggi illiberali e altro.

Ovviamente noi non è che possiamo o vogliamo cambiare il mondo e la cultura delle masse popolari, ma vogliamo cambiare la nostra vita.

Non possiamo mica cambiarla continuando ad accettare lo status quo e il solito tran tran.

Ci saranno delle cose che odiate, che vi fanno schifo con cui non volete più avere nulla a che fare, spero! Dico spero perché non sopporto quelli sempre allegri e passivi che accettano tutto o per stupidità o per passività o che ne so io a causa di chissà quali problemi mentali!

Io, come già scritto tante volte, odio dover rispettare orari imposti da altri, stare nel traffico, stare in posti scelti da altrui e ancora di più odio gli ordini e non poter a causa di tutte queste cose neanche sognare una vita diversa.

Come si fa a sognare se si sa che si è IMPRIGIONATI?

Quindi se volete guadagnare col BETTING dovete mandare a fanculo il presente che vi opprime e dovete desiderare ardentemente di LIBERARVI.

E basta stare sempre lì a pensare alla pensione e altre cose simili.

Pensate a guadagnare bene ora per conto vostro!

Nessun commento: