Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, marzo 03, 2024

Anche oggi si gode!

 Pazzesco questo inizio di marzo!

Dopo un febbraio davvero penoso e cagoso, questo mese è iniziato alla grande.

Venerdì prese 4 su 5.

Ieri, sabato, winrate basso ma ottimo guadagno.

Oggi prese 2 su 3, ma quella non presa è praticamente ininfluente perché sono uscito dopo pochi minuti. In pratigaaa (detto alla Moggi) ho fatto 2 puntate in contemporanea: una a favore dell'Anversa e una del Brondby non so quanti minuti dall'inizio del 2° tempo. Al gol dell'Anversa sono uscito dalla partita danese, poi dopo un po' anche da quella belga (ottimo profitto % sul potenziale, anche se sono uscito proprio un attimo prima del 2° gol dell'Anversa, azz, ma alla fine non rimpiango il cashout, in quanto la 1^ operazione di giornata, nella partita dell'Amburgo, poteva portarmi in perdita in quanto dopo il pareggio, l'A. ha subito il gol della sconfitta, mentre io ero già uscito, olé).

Insomma, sono molto soddisfatto e sereno sia per il presente che soprattutto per il futuro che, come dico sempre, sarà sempre più roseo.

Bisogna fare quello che si sa fare con l'animo in pace, se invece si è arrabbiati o altro non si otterrà niente.

Più che tecnica e psicologia, ci va tanta filosofia.

Se non leggete e non pensate non guadagnerete mai, ecco perché i laureati in letteratura e filosofia sono e saranno sempre importanti anche nell'era della tennica (detto alla Galimberti).

Nessun commento: