Pazzesco questo inizio di marzo!
Dopo un febbraio davvero penoso e cagoso, questo mese è iniziato alla grande.
Venerdì prese 4 su 5.
Ieri, sabato, winrate basso ma ottimo guadagno.
Oggi prese 2 su 3, ma quella non presa è praticamente ininfluente perché sono uscito dopo pochi minuti. In pratigaaa (detto alla Moggi) ho fatto 2 puntate in contemporanea: una a favore dell'Anversa e una del Brondby non so quanti minuti dall'inizio del 2° tempo. Al gol dell'Anversa sono uscito dalla partita danese, poi dopo un po' anche da quella belga (ottimo profitto % sul potenziale, anche se sono uscito proprio un attimo prima del 2° gol dell'Anversa, azz, ma alla fine non rimpiango il cashout, in quanto la 1^ operazione di giornata, nella partita dell'Amburgo, poteva portarmi in perdita in quanto dopo il pareggio, l'A. ha subito il gol della sconfitta, mentre io ero già uscito, olé).
Insomma, sono molto soddisfatto e sereno sia per il presente che soprattutto per il futuro che, come dico sempre, sarà sempre più roseo.
Bisogna fare quello che si sa fare con l'animo in pace, se invece si è arrabbiati o altro non si otterrà niente.
Più che tecnica e psicologia, ci va tanta filosofia.
Se non leggete e non pensate non guadagnerete mai, ecco perché i laureati in letteratura e filosofia sono e saranno sempre importanti anche nell'era della tennica (detto alla Galimberti).
Nessun commento:
Posta un commento