Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, marzo 26, 2024

Assoluzione di Acerbi senza senso

L'assoluzione di Acerbi dalle accuse di razzismo è qualcosa di assurdo.

Il motivo è presto detto:

se dopo le accuse di Juan Jesus, il difensore interista si è scusato, vuol dire che avrà detto quello di cui il brasiliano si è lamentato o no?

Io penso proprio di sì.

Gli ha dato del negro per farlo sentire inferiore (vai via negro, ecc.) o gli ha detto soltanto (soltanto per modo di dire) "Ti faccio nero"?

Se il difensore del Napoli lo ha accusato di razzismo, Acerbi lo avrà di sicuro chiamato negro, anche perché poi abbiamo letto un'altra frase incriminata che ha ripostato J.J.: "Per me negro è un insulto come un altro".

E allora come fai a non sospendere uno stronzo di tale livello?

Ricorda tanto il 2006 quando venne mandata la Juve in Serie B, mentre l'Inter, nonostante le telefonate agli arbitri di Moratti e Facchetti, vinse lo Scudetto (di cartone!).

BLEAH!

Nessun commento: