Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, marzo 04, 2024

Il betting mi fa godere

Il betting, nella sua versione live/exchange è una goduria andando al di là dei propri risultati economici, perché è bellissimo seguire le partite in giro per il mondo ricercando occasioni, trovando risultati impensanbili, come nette favorite sotto di 2 gol a 0.

Il betting non dev'essere vissuto come un obbligo, un vizio, un lavoro, ma come un'attività piena di passione frutto di ottima selezione.

In questo modo agire verrà naturale e sarà tutto molto piacevole.

Infatti, quando trovo le occasioni, godo ancora prima di vedere se ci guadagno, perché il bello sta proprio nel trovarle.

Il guadagno è poi una sua diretta conseguenza, che non sempre arriva, ma nella maggioranza dei casi sì.

Ovvio che se voi vedete il betting come una condanna ai lavori forzati (sabato devo fare 10 operazioni, domenica 20, o cose di questo tipo) o un vizio, otterrete risultati scarsi o negativi, perché la vostra mente vede questa attività in maniera negativa, mentre io la vedo come una distesa di rose senza spine, eheh

Nessun commento: