Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, marzo 20, 2024

Perché il guru del betting pubblicizza un BOOK strano?

Da 4 anni su YT fa la sua bella presenza un guru del betting exchange che dice di guadagnare 8 mila euro al mese quando gli va male e di recente anche 20 mila, ah no scusate, 25 mila.

Nonostante ciò, oltre ai corsi che vende, di tanto in tanto nei suoi video deve parlare bene aka pubblicizzare diversi bookmaker sconosciuti o comunque senza licenza AAMS aka illegali in Italia, perché tanto lui pur essendo italiano e rivolgendosi ad italiani, non vive in Italia da diverso tempo, quindi che gliene frega?

Mi chiedo come mai perda così tanto tempo nel mostrarsi i PRO e solo i PRO, guarda caso, dei vari book che pubblicizza.

Nell'ultimo caso si è addirittura sperticato in lode su Trustpilot dandogli ben 5 stelle su 5...eeeeh la madonna e che é, un hotel di lusso? :P

Ma è stato uno dei pochi, infatti la media è di 2,3 stelle su 5, che pena!

Per carità, certi saranno sicuramente degli utOnti non in grado di inviare correttamente i documenti e altro, però io non mi fido.

Ecco una recensione negativa:

"ATTENZIONE!! State alla larga da questo bookmaker, non depositate nemmeno 1 euro perchè non lo rivedete più. Ma come si fa a lasciare delle recensioni positive?? mi viene il dubbio sulla loro veridicità. Bisogna essere davvero stupidi e folli per depositare su questo book, considerando che offre promozioni e quote nella media come altri 700 mila book in rete, ma hanno condizioni particolari come il rollover x5 di qualsiasi deposito prima di prelevare a quota 1.6, ancora più difficile di monetizzare un bonus (tra l'altro tempi biblici in qualunque caso per farti scoraggiare e annullare il prelievo, in modo da perdere i soldi). Si prendono tutto il diritto di rifiutarti un prelivo per qualsiasi motivo. Una cosa del genere non dovrebbe nemmeno essere legale ma purtroppo hanno sempre il coltello dalla parte del manico perchè quando vi iscrivete accettate tutte le loro condizioni."


Nessun commento: