Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, marzo 18, 2024

Ottimi profitti con un Winrate basso

Marzo è inaspettatamente il mio miglior mese di questa stagione 23/24!

Dico così perché se è vero che negli scorsi anni in Primavera sono sempre andato bene, è altrettanto vero che arrivavo da un febbraio a dir poco ridicolo e penso e da dicembre e gennaio solo mediocri.

Ho già fatto un buon numero di operazioni, quasi 50, ma nonostante il mio ottimo profitto, ecco che il mio winrate è basso.

C'è gente che non sopporta averlo inferiore all'80%.

A me non è mai importato perché dipende dalle quote che si puntano/bancano.

Volete conoscere il mio winrate?

Sicuri?

Guarda che fa spavento ahah

Il mio winrate è del... 61,22%!

E nonostante ciò il guadagno è davvero buono.

E sto riuscendo a vivere un ottimo mese SENZA alcuna virtual machine (o qualcosa di simile menzionato tempo fa da un guru su YT), SENZA alcun programma a pagamento e senza neanche vedere troppe stats gratuite. Quindi operando in maniera molto easy.

Nessun commento: