Oggi l'Inter ce l'ha fatta a vincere col Verona e a diventare Campione d'Inverno (titolo inesistente perciò inutile, anche se può far bene al morale, ma non è detto eheh), segnando il gol della vittoria dopo il 90' ed evitando di subire il pareggio su rigore qualche minuto dopo, grazie alla traversa colpita da Henry.
L'avessi seguita avrei puntato 1 sull'1-1, anche se non so dopo quanto la quota sia salita in maniera interessante (nel caso ciò fosse avvenuto tardi, magari avrei lasciato stare), ma prima ero fuori, poi ero impegnato col pranzo... uff, certo che ci sono tante partite ad orari improponibili!
Penso cmq che tanti di voi ci abbiano puntato con successo. Il fatto è che c'è sempre una possibile sorpresa...negativa. Se avesse segnato il rigore sono sicuro che la maggioranza delle persone entrate nel punta 1 avrebbero perso soldi, perché se la favorita segna al 90' o oltre, chi è che esce in cashout o va in all green? Certo, la % di profitto è alta, ma ci si può ingolosire o all'ora di pranzo si pranza e non si segue in maniera professionale la partita.
Detto ciò, forse oggi le uniche partite interessanti sono quelle del Benfica alle 19 e del Galatasaray 2 ore prima.
Vedremo, vedremo!
Nessun commento:
Posta un commento