Per fortuna sul web oltre ai vari fuffaroli e truffatori, ci sono anche persone molto in gamba con grande competenza in ambiti specifici come quello degli investimenti.
Su YouTube, ad esempio, trovate i canali di Mr.Rip e Paolo Coletti (ma non solo), così come esiste un sito chiamato Investitore Comune che ho scoperto da poco e mi pare davvero ben fatto, con grande precisione di dati (forse il tipo è un ingegnere).
E quindi, mi starai per chiedere, dove risiede il problema?
Nel fatto che queste e altre persone partono o sono partite da un gruzzoletto di tutto rispetto, frutto sì di risparmi, ma anche di stipendi mica male!
Ecco dunque che noi, nel nostro piccolo, dobbiamo invece impegnarci a fare altro, perché un investimento senza soldi non può esistere.
Dobbiamo crearci un bel capitale da far fruttare in maniera passiva in futuro.
E per farlo possiamo sfruttare bellamente il Betting Exchange.
In questo periodo ho la testa concentrata molto sugli investimenti, ma in realtà ho pochi soldi, quindi devo continuare ad operare sui mercati finanziari sportivi.
L'obiettivo è sia quello magari di cambiare posto di residenza, sia quello di non dover cercare clienti/lavoro, ma anche quello di costruirmi appunto un capitale da investire.
Il problema alla fine consiste nel pensare: "Wow, figo, metto i soldi lì e lì, il mio capitale nella maggioranza degli anni cresce e divento ricco", evitando così di dover fare i conti con la dura realtà, ovvero quella di dover generare un bel pacco di soldoni.
Nessun commento:
Posta un commento