Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, gennaio 16, 2024

Ecco quando NON devi fare Betting

 Che bello guadagnare col Betting Exchange!

Eh sì, non lo si può negare.

Anche perché si possono arrivare a cifre sempre più alte.

Peccato che ci siano alcune persone che intrapredono questa attività, non tanto perché abbiano una certa abilità o passione, ma perché stanno cercando un metodo più o meno facile con cui guadagnare qualcosa per pagare le bollette, ecc.

Il mio invito è quello di non fare assolutamente Betting Exchange se lo fai per pagare l'affitto, il mutuo, le bollette, l'amante, le vacanze o altro. Perché come avrai forse già intuito, in questi casi il tuo scopo non sarà quello di OPERARE BENE (da vero chirurgo professionista :P) e di far crescere il CAPITALE (capitale, capitooo?), ma quello di soddisfare alcuni bisogni, alcune esigenze, voglie, ecc., legati/e all'immediato.

Qui si opera per far raddoppiare o triplicare o oltre il capitale nell'arco di una stagione.

Soltanto al termine di 9 o 12 mesi sarà possibile valutare il da farsi di quel profitto, specie quando non si ha un lavoro fisso come nel mio caso. Prima non ha senso altrimenti ci si castra e non si sfrutta l'INTERESSE COMPOSTO (in realtà non c'è nessun interesse vero e proprio, bensì una potenziale percentuale di profitto che possiamo fare nostra mese dopo mese).

Io opero in questo mercato finanziario particolare perché mi piace, godo nell'operare, nel guardare le partite, trovare i dati, analizzarli, valutare quando e se entrare/uscire, ecc.

Io da sempre sono un grande selezionatore (nasco e cresco schizzinoso all'ennesima potenza), archivista (un po' come mio padre che crea elenchi e classifiche di ogni cosa o quasi), analizzatore, quindi mi viene naturale fare quel che faccio ormai da diverse stagioni.

Ma se invece tu non hai queste caratteristiche, non hai passione verso il calcio o altri sport, non vuoi essere schiavo del tuo capitale ma vuoi solo soddisfare alcuni tuoi modesti bisogni quotidiani, beh, lascia perdere, anche perché in caso di perdita peggioreresti la tua condizione economica e anche il tuo livello di benessere mentale, già basso a causa delle bollette che non riesci a pagare.

Nessun commento: