Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, gennaio 30, 2024

Il Betting è una cosa seria, più seria dell'auto nuova

Grazie al betting exchange ci possiamo aspettare di raddoppiare o triplicare il nostro capitale di inizio stagione nel giro di un arco temporale che va dai 9 ai 12 mesi.

Vero che possiamo iniziare con qualsiasi cifra, anche molto bassa, vero che possiamo ottenere profitti monstre, ma è anche vero che se spendiamo tanti soldi per ogni altra cosa, non si capisce perché chi può, non debba iniziare una stagione e una carriera in questo mondo di trading sportivo con cifre cospicue.

Quando si tratta di acquistare o ristrutturare un appartamento, chi può punta al meglio che può ottenere.

Quando si tratta di acquistare un'automobile, molte persone che guadagnano bene vogliono acquistarne una nuova, magari migliore, più grande del modello avuto fino ad allora.

Quando si parla di vacanze, c'è chi vuole stare sempre più giorni al mare o in posti sempre più esotici, lussuosi, ecc.

Quando si parla di vestiti, orologi, locali, bevande, cibo, telefoni, tv, computer, ecc., quando se lo si può permettere, si cerca di spendere sempre di più rispetto al passato per passare a dei modelli superiori, più potenti, raffinati, ecc.

Quando si parla di investimenti, chi ha tanti risparmi da parte, investe centinaia di migliaia di euro in Borsa.

E così via per ogni altra cosa.

Ma quando si parla di betting exchange la maggioranza vuole mettere pochi soldi, anche chi ha uno stipendio buono e sicuro e ha tanti risparmi, e magari ha speso 25 mila euro per un'auto, 50 mila per ristrutturare casa, X euro per vacanze, hobby, passioni, vestiti, ecc.

Questo perché tutto viene visto come una cosa seria, ha la priorità, mentre il betting exchange rimane un gioco, un passatempo, un qualcosa con cui tentare la fortuna, in cui bisogna osare poco tentando di massimizzare le possibili entrate.

Invece può essere un lavoro vero e proprio, basta iniziare con la somma di denaro giusta, dopo aver fatto i propri test.

Se ci si vuole godere la vita ed essere liberi, non sarebbe forse meglio spendere 10.000 euro per l'auto anziché 25, e quei 15.000 euro in più usarli per iniziare una strepitosa carriera nel betting exchange?

Già dopo la prima stagione si potrebbe vivere di betting grazie ai possibili 15 mila euro di profitti netti raddoppiando il capitale. 

Considerando che è alquanto possibile triplicare il capitale in 9 o 12 mesi, ecco che la 2^ stagione la si potrebbe iniziare con 20 o 25 mila euro.

Proviamo a spendere di meno, molto meno o niente in tanti ambiti, e poi ci ritroveremo con un bel gruzzoletto da investire in questa strepitosa attività fruttuosa, mentre ogni altra cosa serve a poco o nulla!

Molti dicono:

"Ma io non ho soldi"

Balle!

I soldi ce li hanno, ma li hanno spesi/li spendono/li vorranno spendere in attività futili che gli succhiano una larga fetta del loro patrimonio.

Molto meglio usare quei soldi per le speculazioni sui mercati calcistici, per poi acquistare senza alcun problema ciò che piace, tra cui la libertà.

Tutti parlano di libertà, però tutti se la fanno sotto e non lasciano il loro posto di lavoro.

Nessun commento: