AAAAAAAAAAAAAAAAAH E si torna a volare e a godere!
Lo sentivo, nonostante la fiacchezza dovuta al caldo, e al fatto che mi sia alzato molto presto stamattina, che questa sarebbe stata la giornata giusta per vendicarsi di tante ingiustizie da me subite, seppur giustamente, perché quando uno è pirla è pirla.
Intendo dire che nei primi 6 giorni di Nations League, pur con tutte le dovute critiche che gli si possono muovere, si poteva eccome guadagnare e anche MOLTO BENE (ne ho scritto QUI), ma io no, io fessacchiotto anziché aspettare, in certi casi sono entrato troppo presto e non ho colto certe occasioni che mmm!
E anche stasera le cose mi stava sfuggendo di mano, infatti avevo perso 3 occasioni 3:
Italia, Germania e Bosnia. Sull'ultima non ho rimpianti perché avevo smesso di crederci, ma sulle altre sì, ma se mi anticipano che ci posso fare?
E allora dove sta la zampata vincente?
Sta in Germania - Inghilterra, storica sfida che ha visto gli albionici pareggiare all'88' con Kane su rigore. Ero indeciso se puntare Over 1.5 a quota 1.9 circa o se bancare 1 a quota 1.25 circa.
Dopo qualche attimo di titubanza, e anche di caghetta, ho optato per la 2^ opzione perché, seppur più rischiosa, mi avrebbe fatto perdere "pochi" soldi.
Ed è andata alla grande!
Come dico sempre...: M A I M O L L A R E ! ! !
Nessun commento:
Posta un commento