Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, giugno 07, 2022

La zampata del vecchio GOAT

 AAAAAAAAAAAAAAAAAH E si torna a volare e a godere!

Lo sentivo, nonostante la fiacchezza dovuta al caldo, e al fatto che mi sia alzato molto presto stamattina, che questa sarebbe stata la giornata giusta per vendicarsi di tante ingiustizie da me subite, seppur giustamente, perché quando uno è pirla è pirla.

Intendo dire che nei primi 6 giorni di Nations League, pur con tutte le dovute critiche che gli si possono muovere, si poteva eccome guadagnare e anche MOLTO BENE (ne ho scritto QUI), ma io no, io fessacchiotto anziché aspettare, in certi casi sono entrato troppo presto e non ho colto certe occasioni che mmm!

E anche stasera le cose mi stava sfuggendo di mano, infatti avevo perso 3 occasioni 3:

Italia, Germania e Bosnia. Sull'ultima non ho rimpianti perché avevo smesso di crederci, ma sulle altre sì, ma se mi anticipano che ci posso fare?

E allora dove sta la zampata vincente?

Sta in Germania - Inghilterra, storica sfida che ha visto gli albionici pareggiare all'88' con Kane su rigore. Ero indeciso se puntare Over 1.5 a quota 1.9 circa o se bancare 1 a quota 1.25 circa.

Dopo qualche attimo di titubanza, e anche di caghetta, ho optato per la 2^ opzione perché, seppur più rischiosa, mi avrebbe fatto perdere "pochi" soldi.

Ed è andata alla grande!

Come dico sempre...: M A I   M O L L A R E ! ! !

Nessun commento: