Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, giugno 24, 2022

La mossa vincente dell'ingegnere

 In questo VIDEO, il famoso ing. Landi ci mostra una sua operazione di scalping nel 1° tempo di Liverpool - Real Madrid.

Qualche minuto dopo l'inizio, è entranto puntando l'Under 0.5 e appena vedeva il sorgere di azioni pericolose, usciva per poi rientrare subito dopo.

Bene, ma... per operare così bisogna per forza guardare la partita senza alcun minimo ritardo e, purtroppo, io non conosco alcun sistema per riuscirci, tra l'altro lui non vuole renderci edotti a riguardo, quindi per me è un qualcosa sì di affascinante e potenzialmente di successo nella maggioranza dei casi, ma impossibile da sfruttare, perciò non capisco che senso abbia proporre questa cosa.

Per non menzionare il fatto che dovendo seguire con grande attenzione una sola partita per 35 o 40' significa poter fare al massimo 3 operazioni in una giornata + o -.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, l’ho visto pure io, credo abbia gli stessi strumenti che vengono riservati ai book e che costano palate di soldi all’anno di abbonamento. Non so come faccia ad averle ma tant’è… quindi si, sono d’accordo, inutile farlo vedere tanto gli strumenti che usa non sono accessibili da tutti. Facile fare scalping essendo in anticipo sulla stragrande maggioranza, sarei capace pure io.
Saluti Olbambolino

Luc4 ha detto...

Buongiorno...

credo che abbia adottato questa strategia di scalping e quindi restare incollato alla tv perchè era una finale... altrimenti è come dici tu, puoi fare massimo 2 o 3 operazioni in un sabato o domenica sportiva.... a meno che quelle due o tre partite non ti portino OGNI volta un profitto notevole ma ne dubito... non ho capito la finestra di sinistra cos'era.... e come mai non usava betfair

Dani QCACLD ha detto...

Ciao Olbambolino, sì lo scalping live puntando Under è molto semplice. Il difficile è vedere la partita senza alcun ritardo!

Dani QCACLD ha detto...

Ciao Luc4, come tutti gli scalper usa un software per operare velocemente.
Da quell'operazione ha guadagnato molto bene, ma seguendola per circa 40 minuti. Ci sta, ma tanto io non so come poter seguire senza alcun ritardo le partite, per cui...

Anonimo ha detto...

Presumo abbia qualche conoscenza all’interno di qualche importante book per avere quel tipo di strumenti. L’ho già visto usare da un altro scalper, praticamente sei come allo stadio ma con la comodità di esser seduto nella tua postazione. In quel caso i soldi li puoi fare. Ciao.
Olbambolino