Vediamo un po' com'è andato il mio week-end bettistico/tradistico nei giorni 25 e 26 giugno 2022.
Sabato effettuo soltanto 2 operazioni, tutte molto fruttuose: una in Giappone puntando un Over 0.5 ht, e una in Norvegia bancando la favorita che stava vincendo, che però era rimasta in 10 e stava subendo molto.
Domenica inizia alla grande, bancando una squadra scarsa giapponese, per poi rovinare tutto in Corea del Sud con 4 operazioni rovinose, ma sensate, in quanto ho puntato per 3 volte la vittoria della favorita, mentre in un'altra partita ho bancato la sfavorita avanti 3-2: qui avrei dovuto entrare prima, sul 3-0 o 3-1... ho peccato di tempismo, non ci ho creduto molto prima, capita, pazienza.
Dopodiché alti e bassi: 5 operazioni di cui 3 andate a buon fine.
3 operazioni in Norvegia, 1 in Svezia e 1 in Brasile, dove ho puntato X2, pur avendo ipotizzato la vittoria della squadra di casa, che ha poi effettivamente vinto. Qui ho peccato di eccesiva prudenza, ma ci può stare, visti i risultati precedenti.
In Norvegia ho puntato a favore della vittoria del Sarpsborg, che invece ha perso 3-2, ma che in 2 momenti era passato avanti, per poi farsi recuperare subito dopo, azz!, poi ho puntato a favore del Bodo Glimt e qui mi è andata bene, infine ad una quota molto bassa ho bancato l'Odd che però ha vinto 0-1 contro il Valerenga che negli ultimi 10 minuti ha attaccato a testa bassa.
In Svezia ho bancato il Degerfors che era inaspettatamente passato in vantaggio nel 1° tempo contro l'AIK. In questa squadra mancavano 2 giocatori importanti, ma la differenza di qualità era comunque netta e ci stava provarci, anche vista la quota bassa.
Diciamo che nonostante il risultato economico negativo, sono soddisfatto in quanto sono riuscito a seguire diversi campionati e a trovare occasioni in giro per il mondo che, nella maggioranza dei casi, mi avrebbero portato dei profitti (i risultati sud-coreani penso che siano proprio delle incredibili eccezioni). Senza le partite sud-coreano ora starei parlando di un buonissimo w.e.!
Nessun commento:
Posta un commento