Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, giugno 19, 2022

Ecco cosa devi fare se hai poco tempo per il betting

 Quando si parla di betting, tutti o quasi pensano o alla loro rovina economica, perché sappiamo bene come per molti quest'attività sia soltanto una perdita di soldi, oppure pensano a facili e lauti guadagni da ottenere in poco tempo.

Col betting, specialmente se effettuato live e tramite l'exchange, è sì possibile guadagnare bene, ma per riuscire ad ottenere determinati risultati davvero strabilianti, è necessaria una grande continuità, che consiste nell'operare ogni giorno per almeno 9 mesi su 12 (con, volendo, 3 di vacanza come ai tempi della scuola, non male vero? ahah).

Non tutti possono stare sul pezzo quotidianamente, o per motivi di tempo o per la stanchezza.

Perciò, le persone che vogliono operare in proprio, se già lavorano 8 ore al giorno più tutti gli impegni famigliari, ecc., non devono fare altro, per avere dei buoni profitti, che iniziare con un capitale di tutto rispetto.

Questo perché è impensabile, per una persona qualunque, passare da 2.000 a 20.000 euro dopo una sola stagione, perciò, così come avviene in altri investimenti, consiglio di iniziare se si è bravi con un capitale molto più corposo, come ad es. 10.000 euro, in modo tale da godere anche di un semplice raddoppio stagionale (+10k di profitto). 

Raddoppiare il capitale è un obiettivo alla portata di molti. Se si è bravi ma si ha poco tempo, questo è ciò che si può ottenere. Se poi col tempo si diventa sempre più bravi e si riesce a trovare più tempo, quei 10k di profitto possono diventare anche 20.

Di sicuro dal mio punto di vista personale non ha assolutamente senso iniziare con pochi soldi sperando di cambiare vita a breve.

Bisogna e dovete essere realistici. 

Si può guadagnare col betting?

Risposta: sì.

Si può guadagnare tanto col betting?

Risposta: dipende, nella maggioranza dei casi no.

Cosa posso fare per guadagnare tanto?

Risposta: iniziare con un capitale adeguato, che comunque è inferiore rispetto a quello necessario per aprire un locale, uno studio, per fare flipping immobiliare, per investire in Borsa, ecc. (minimo 5 volte in meno e senza mai rischiare l'intera cifra!).

Nessun commento: