Oggi, da vero pro mai domo, ho compiuto 4 operazioni di cui 3 in Norvegia, e ora mi appropinquo ad analizzarle in breve, per spiegarvi perché le ho fatte.
Gamba O. - Yokohama 1-2
Sono entrato in bancata del segno 1 sull'1-0 nell'intervallo perché la quota era buona, di poco superiore a 2, e perché gli ospiti erano i favoriti, pur con qualche assenza.
Sarpsborg - Stromsgodset 5-1
Anche qui ho bancato il segno 1, ma ad una quota incredibile, ovvero 1.03. Inutile dire che non è andata a buon fine, ma ho perso pochi soldi. Sono entrato sul 4-1, mi pare all'intervallo, ma avrei dovuto farmi furbo prima andando a prendere il btts.
Stessa partita
Sempre qui, ho puntato l'Over 5.5 nel finale ad un'ottima quota, e ci sono entrato sia per la quota, sia perché lo Str. stava attaccando parecchio...fa niente che poi abbia segnato la squadra di casa per l'ennesima volta eheh
Kristiansund - Bodo Glimt 0-2
Sullo 0-0 ho puntato il segno 1 ad una quota decente, 1.7, per poi uscire qualche minuto dopo lo 0-1, perché il K. stava reagendo e perché quest'anno il BG non sta andando benissimo, perciò ho preferito intascare qualcosa (niente di che, ma avevo anche rischiato la metà del solito).
Quindi prese 3 su 4, rischiando davvero poco in 2 occasioni, più la metà in un'altra occasione. In Giappone non ho rischiato il 100%, ma quasi.
Nessun commento:
Posta un commento