Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, giugno 26, 2022

Ultime cavolate di calciomercato

 La Juventus pare essere abbonata alla Fiorentina:

dopo le decine di acquisti negli ultimi 30 anni, ora, in caso di addio di De Ligt, si parla degli arrivi di Igor e Milenkovic, ovvero due centrali viola.

Io direi anche basta!

Davanti, invece, si parla ancora una volta di Arnautovic come vice Vlahovic.

Per me non ha senso perché A. è uno che sicuramente vuole giocare e per farlo può ambire a squadre di livello medio, perciò non alla Juve.

Un altro nome è quello di Timo Werner, ma che senso ha prenderlo come sostituto, dato il suo sicuramente alto ingaggio?

Ah, poi riecco Zaniolo come alternativa a Di Maria. Ma quale alternativa? Primo hanno ruoli di versi, secondo il 1° è giovane mentre il 2° ha 34 anni e nel giro 1 o 2 anni tornerà in Argentina.

La bufala del giorno è invece il possibile ingaggio di Ronaldo da parte della... Roma!

Ma da quando in qua la Roma può permettersi di versare minimo 2 decine di milioni l'anno nette nelle tasche di un singolo giocatore?

E soprattutto cosa pensa di ottenere? Se la Juve ha vinto 2 scudetti su 3, quando prima senza CR7 ne vince 7 di fila + 2 finali di CL (mai raggiunte col portoghese!), e se la Juve si svenò per acquistarlo e ingaggiarlo, la vedo davvero dura per il bilancio giallorosso perché no, non basta vendere qualche maglietta in più. Tornando ai trofei, abbiamo visto come CR7 non sposti gli equilibri, d'altronde a calcio si gioca in 11, e il Real ha vinto l'ennesima CL senza di lui, mentre lo United è rimasto a secco eheh

Ma perché si parla di CR7 alla Roma?

Semplice, perché ci sono diversi portoghesi e perché l'agente di Mou è il potente Mendes, ovvero lo stesso agente di Ronaldo! E quando nella tua società c'è una colonia con al comando uno esperto e cinico, che sa benissimo traviarti, vuoi non fargli un favore o comunque vuoi non credere alle balle che ti dice, ovvero che così la Roma diventerà un brand globale?

Nessun commento: