La Juventus pare essere abbonata alla Fiorentina:
dopo le decine di acquisti negli ultimi 30 anni, ora, in caso di addio di De Ligt, si parla degli arrivi di Igor e Milenkovic, ovvero due centrali viola.
Io direi anche basta!
Davanti, invece, si parla ancora una volta di Arnautovic come vice Vlahovic.
Per me non ha senso perché A. è uno che sicuramente vuole giocare e per farlo può ambire a squadre di livello medio, perciò non alla Juve.
Un altro nome è quello di Timo Werner, ma che senso ha prenderlo come sostituto, dato il suo sicuramente alto ingaggio?
Ah, poi riecco Zaniolo come alternativa a Di Maria. Ma quale alternativa? Primo hanno ruoli di versi, secondo il 1° è giovane mentre il 2° ha 34 anni e nel giro 1 o 2 anni tornerà in Argentina.
La bufala del giorno è invece il possibile ingaggio di Ronaldo da parte della... Roma!
Ma da quando in qua la Roma può permettersi di versare minimo 2 decine di milioni l'anno nette nelle tasche di un singolo giocatore?
E soprattutto cosa pensa di ottenere? Se la Juve ha vinto 2 scudetti su 3, quando prima senza CR7 ne vince 7 di fila + 2 finali di CL (mai raggiunte col portoghese!), e se la Juve si svenò per acquistarlo e ingaggiarlo, la vedo davvero dura per il bilancio giallorosso perché no, non basta vendere qualche maglietta in più. Tornando ai trofei, abbiamo visto come CR7 non sposti gli equilibri, d'altronde a calcio si gioca in 11, e il Real ha vinto l'ennesima CL senza di lui, mentre lo United è rimasto a secco eheh
Ma perché si parla di CR7 alla Roma?
Semplice, perché ci sono diversi portoghesi e perché l'agente di Mou è il potente Mendes, ovvero lo stesso agente di Ronaldo! E quando nella tua società c'è una colonia con al comando uno esperto e cinico, che sa benissimo traviarti, vuoi non fargli un favore o comunque vuoi non credere alle balle che ti dice, ovvero che così la Roma diventerà un brand globale?
Nessun commento:
Posta un commento