Finalmente, o forse no, la Nations League del mese di giugno è terminata.
Forse no perché alla fine mi ci stavo abituando e mi stava piacendo.
Alla fine ho terminato questa competizione operando tutti i giorni, effettuando una trentina di operazioni e, in un certo momento, andando in rosso.
Ma come scrivo sempre 'Non bisogna mai mollare', così ho proseguito pur essendo consapevole dei rischi, ma anche delle buone o ottime possibilità di guadagnare.
Non capisco perché, ma alcuni esperti di betting exchange, tra cui un inglese che dice di essere professionista da 10 anni, non ha voluto saperne di operare nella Nations League.
Alla fine si trattava pur sempre di partite tra nazionali europee, che quindi conosciamo bene.
Di risultati strati ce ne sono stati, ma son comparse anche tante occasioni con ottime quote, per cui per me valeva assolutamente la pena operarci.
Alla fine ho concluso con un buon risultato economico, pari a circa il doppio di Euro 2020, con però la piccola differenza che questa volta ho rischiato da 3 a 6 volte di più.
E sono riuscito a guadagnare nonostante un winrate davvero scandaloso, inferiore al 50%.
Come ho fatto? Semplice: ho puntato delle belle quote goduriose!
NB:
in questa 2^ parte di giugno '22, continuerò ad inserire le mie tradate live relative ai campionati norvegese e svedese, per cui stay tuned!
2 commenti:
Ciao Daniele,
io mi sono preso una pausa da questo torneo del ca.... ed infatti ieri un altro risultato assurdo (0-4 inghilterra-ungheria)...
Complimenti per aver chiuso in attivo ;)
Forse mi dedicherò anche io ai campionati nordici.
Ciao Luc, giorni fa anche io ci avevo pensato, ma alla fine notando una buona quantità di occasioni non ci ho rinunciato e sono stato premiato.
Posta un commento