Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, settembre 04, 2021

Un mondo di scammer

Eh sì, eh già, purtroppo è così, è così che va la vita, beviamoci sù, vieni da me? Dai sù che sono qua per te.

Ops, scusate, mi stavo immedesimando in Vasco Rossi.

In realtà volevo soltanto far notare agli ingenui che abbiamo tanti avvoltoi intorno a noi.

Si tratta di personaggi che si fingono amici e che, come fanno molti scammer (as known as TRUFFATORI) negli USA e non solo, iniziano la loro mirabolante carriera mostrando un sacco di soldoni e facendoti vedere come farli, facendoti credere come sia possibile farli.

Nel nostro campo, quello del Betting Exchange, i truffatori sono questi:

no, non mi va di menzionarli, se vuoi scrivi qualche nome nei commenti e proverò a risponderti a gesti ahahah.

Dicevo, sono questi:

sono quelli che, ad esempio, esordiscono facendoti capire come si deve operare, spiegandoti alcuni tecnisimi;

sono quelli che, subito dopo, ti mostrano i loro lauti guadagni, le loro vincite assurde, per noi comuni sfigati, ehm, umani;

sono quelli che, pur guadagnano una valanga di soldi dal betting, dicono che no, loro mica vivono di betting, per loro è un di più;

sono quelli che prima dicono che diffonderanno le loro Verità aggratis, per poi venderti di tutto e di più, cercando di guadagnare in ogni modo:

con i loro video corsi,

con i loro workshop,

con le affiliazioni dei programmi che menzionano ogni 2 x 3 (io invece ho sempre e solo menzionato siti gratuiti),

con le pubblicità prima e dopo i loro video su YouTube (incredibile, devono raccattare monetine dappertutto, alla faccia dei loro millemila euro vinti ad operazione);

e con qualsiasi altra cosa che vi viene in mente o che avrete già visto e che ora a me sfugge.

La verità è che crescere all'improvviso, guadagnando tanti soldi, non è facile, non dico che sia impossibile, ma se non si ha il culo coperto è difficile rischiare in certe situazioni. Pensate che io, pur essendo prudente, a volte rischio meno soldi di quelli che potrei rischiare proprio perché so che il calcio è pieno di sorprese. 

Per loro no, non ci sono sorprese. Loro guadagnano come se non ci fosse un domani in ogni momento.

Però sono sempre lì a chiederti soldi.

Nessun commento: