IL MIO FOOTBALL TRADING DI SABATO 25 SETTEMBRE 2021
Che giornata da brividi, più che da incubo, dato che poi sono riuscito in parte a recuperare.
Colpa mia, devo ammetterlo.
Ad inizio giornata ho commesso una leggerezza:
ho puntato a favore del Manchester United che stava giocando abbastanza bene in casa contro l'Aston Villa, concludendo il 1° tempo sullo 0-0.
Nel 2°, anziché uscire dall'1 per entrare nell'Over 0.5 la cui quota si faceva col tempo sicuramente più interessante rispetto a quella del 1° tempo, ho deciso di rimanere per poi subire la fregatura all'ultimo... ovvero il gol dei Villans!!
Avrei potuto fare cosa?
Uscire dall'1 ed entrare nell'Over 0.5 come già fatto qualche giorno fa (o una roba simile, forse ero uscito dall'1.5 ed entrato nello 0.5).
Perdo altri soldi nella 2^ operazione, ovvero quella del bancaggio dell'Alaves che ha vinto 1-0 contro l'Atletico Madrid.
Mi rifaccio ma ahimé soltanto in parte, anche qui da pirla, con Spezia - Milan 1-2 puntando a favore dei rossoneri ad inizio 2° tempo sullo 0-0. Dopo il loro gol vado in all green ma, dopo il pareggio dei liguri, dato che mancavano pochi minuti al termine, esco con un minimo di guadagno. Dopo poco arriva il raddoppio milanista e mi mangio le mani! Per quello che ho guadagnato potevo benissimo aspettare la fine, tanto al max avrei perso 0!
Finalmente guadagno, come?
Bancando il Burnley avanti 0-1 contro il Leicester e bancando il Leeds avanti 1-0 contro il West Ham.
Guadagno bene con entrambe grazie a dei gol nel finale, ma ho 'tremato' in ambo i casi perché le Foxes dopo il 1° pareggio (1-1) sono subito andate di nuovo sotto (1-2), mentre agli Hammers era stato annullato il loro 1° gol. Alla fine vincono 1-2!
In Olanda punto a favore del PSV quando perdeva 1-0 contro il Willem II. Il pareggio arriva presto. Pensavo che gli ospiti avrebbero raddoppiato presto, ma il PSV fa poco nel 2° tempo e vedendo la classifica mi accordo che il W.II è messo davvero bene, così esco incassando una manciata di euro.
Bilancio finale: -12 euro e mezzo circa.
Nessun commento:
Posta un commento