Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, settembre 07, 2021

Sconfitte clamorose

Madonna che serataccia!

Andiamo con ordine:

nei primi tempi avevo visto bene la Serbia, come da pronostico tra l'altro, ma volendo attendere un po' per sentirmi più sicuro, sbaglio perché segna praticamente in quel momento eheh;

per fortuna non compio l'errore di puntare a favore della Bosnia, dato che mentre ci stavo pensando subisce il gol del Kazakhstan;

vedo la Francia abbastanza vogliosa, ma la quota era bassa (come quella della Bosnia), così lascio stare;

anche la Danimarca l'ho vista bene, ma anche qui, volendo aspettare, rimango fregato per l'arrivo del 1° dei 5 gol.

Altre puntate che avrei voluto fare: 

Croazia e Slovacchia ma nel 1° caso non ero convinto perché precedentemente aveva perso proprio contro i rivali attuali, ovvero quelli della Slovenia, mentre nel 2° caso era proprio la squadra in sé a non convincermi. 

Hanno vinto, ma non ho alcun rimpianto, non me la sono proprio sentita.

E là dove invece me la sentivo, ecco che ho preso una bella doppia batosta:

nel 2° tempo banco la Scozia avanti 0-1 contro l'Austria, peccato che il match termini così;

negli ultimi 10 minuti punto a favore del Montenegro che stava dominando in casa contro la Lettonia, la quota era molto buono, ma il gol non arriva (0-0).

Alla fine ora mi ritrovo in rosso di quasi 10 euro (qualche giorno fa avevo superato i 60 mensili).

Nessun commento: