Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, settembre 29, 2021

Come sono andate le partite di stasera in Champions

 PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DEL 29 SETTEMBRE 2021

Bayern Monaco - Dinamo Kiev 5-0

2 gol nel 1° tempo e quindi 3 nel 2°. Doppietta di Lewandowski + assist.

Ucraini totalmente assenti!

Benfica - Barcellona 3-0

Segnano subito i lusitani, ma il 1° tempo alla fine è stato equilibrato. Tutto faceva pensare ad un pareggio dei catalani e invece...

Invece il tracollo nel 2° tempo: da 7 tiri a 1 soltanto, e da 3 tiri subiti a 9 con altri 2 gol subiti!

Male la difesa, male de Jong (la punta). Barca ultimo con 0 punti. Koeman (bandiera del Barca dall'alto delle sue 264 presenze e 88 gol!) può già prenotare un volo per l'Olanda!

Atalanta - Young Boys 1-0

Una grandissima Dea piega gli svizzeri soltanto al 68' - gol di Pessina su assist di Zapata -, dopo però aver visto annullare un gol già al 18'. 

Vittoria meritata.

Nel 2° tempo si poteva puntare l'Over 0.5 ma anche l'1.

Manchester United - Villareal 2-1

Con Ronaldo in campo può andare male una partita, come l'ultima di Premier, ma non 2 di fila e infatti da 0-1 la partita termina 2-1 con gol decisivo proprio del portoghese al 95'!

Dopo il gol degli ospiti li si poteva bancare.

Salisburgo - Lille 2-1

1 gol per tempo per gli austriaci, con gli ospiti che crescono nel 2° e segnano il gol della bandiera al 62', quindi c'era ancora tempo per credere nel pareggio. Ma da lì in avanti fanno poco.

Wolfsburg - Siviglia 1-1

I tedeschi passano in vantaggio ad inizio 2° tempo, ma gli andalusi hanno fatto quasi sempre loro la partita. 

E allora non si poteva non bancare l'1. Anche se il gol del pareggio è arrivato grazie ad un rigore dubbio.

Zenit - Malmo 4-0

1-0 a fine 1° tempo con gli svedesi che hanno dimostrato di crederci, grazie al 49% di possesso e agli 8 tiri vs 9 (2 in porta per ambo le squadre).

Nel 2° tempo però la grande crescita dei russi che salgonoa  15 tiri subendone solo 3.

Juventus - Chelsea 1-0

Risultato fantastico per i bianconeri che vincono grazie ad un super tiro sotto l'incrocio di Chiesa, oggi davvero scatenato. Gol arrivato al 46', ovvero ad inizio 2° tempo.

E tutto ciò nonostante un incredibile possesso palla dei Blues: 73% con 16 tiri vs 6, ma in porta...soltanto 1! Deludono alla grande Lukaku, Havertz e Ziyech.

Juve 1° a +3 sul Zenit!

Nessun commento: