COME NON GUADAGNARE COL BETTING EXCHANGE
Vuoi sapere perché molto persone non riesco a guadagnare col betting exchange?
Questa mattina mi sono venuti in mente 2 motivi ben precisi.
Il 1° motivo riguarda la CONFUSIONE.
Molte persone sono estremamente confuse su tutto.
Non effettuando alcuna selezione nella loro vita in generale, ecco che guardano - ascoltano - leggono qualsiasi cosa gli venga messo davanti agli occhi, ecco che frequentano qualsiasi persona che sia disposta ad uscire con loro, ecco che accettano la prima offerta di lavoro che trovano perché l'importante è mettere sul tavolo un piatto di pasta.
Così passano il tempo parlando di cose inutili, frequentano posti dove trovano persone che non hanno combinato mai niente nella vita e che non fanno altro che lamentarsi o dire volgarità, passano il tempo facendo cose inutili, come passare tutto il giorno al bar o sulle panchine a fumare, impiegare mesi per decidere il colore dell'auto e così via.
Devi selezionare ed essere deciso sin da subito:
se sai che quei tuoi presunti amici sono delle teste di c..., non frequentarli più. Se sai che andando in un certo posto incontrerai persone che non ti piacciono, per di più perdendo tempo e stando poi male psicologicamente perché lì non troverai le giuste vibes (o cose simili), non uscirci e non andarci più.
Io per fortuna sono da sempre molto schizzinoso. Se non mi piace una cosa o una persona, non la prendo e non ci esco. Stop. Non ci sono mezze misure.
Questo concetto lo applico al betting. Se una squadra non la conosco o la reputo scarsa, non ci punto. Stop!
Il 2° motivo riguarda invece la FORMAZIONE COSTANTE.
Molte persone, oltre ad essere confuse e quindi spesso anche insicure, pensano che sia necessario essere molto istruiti per poter operare con successo nel betting exchange.
D'altronde, la maggioranza dei video e dei blog non verte su aspetti molto pratici come i miei post, ma su tecniche, per far credere alla massa che si debba essere degli ingegneri o degli economisti per poter combinare qualcosa di buono.
Vi posso assicurare che così non è.
Molte persone cercano formazione in questo ambito per il semplice fatto che non vedono altro che discorsi complicati e tecniche complesse.
A causa della loro originaria confusione di cui prima, e quindi come scritto poche righe sopra anche insicurezza, non operano, ma vogliono formarsi pensando poi di raggiungere chissà quale livello di consapevolezza.
La realtà è che corrono il serio rischio di entrare in un CIRCOLO VIZIOSO composto da una formazione continua:
acquista questo libro,
iscriviti al mio corso
compra il mio video corso
vieni al workshop
e balle varie.
Il betting, invece, è molto molto molto semplice: devi selezionare le partite dei campionati che segui (avevo visto un video in cui un tipo puntava nel campionato coreano e forse anche vietnamita... ma andasse a cagare!), selezionare al suo interno le partite in cui si sfidano una favorita e una sfavorita e aspettare il momento giusto nel caso si palesi. Ovvero, ad esempio, la possibilità di puntare un semplicissimo Over 0.5 se al 60' sono ancora sullo 0-0. Oppure bancare la sfavorita se è passata in vantaggio inaspettatamente, meglio ancora se in casa, in modo da trovare una quota molto basso.
E questo è quanto.
Aggiungo: magari certe persone selezionano già bene, sono fredde, ecc., il loro problema può invece consistere in una mancanza di tempo e in una certa dose di stanchezza derivante dagli impegni lavorativi e famigliari.
Nessun commento:
Posta un commento