Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, settembre 16, 2021

LIVE BETTING EUROPA LEAGUE

 Buongiorno amici,

rieccoci qui pronti per una nuova serata di magico betting!

(AL FONDO TROVATE LE MIE ULTIME IMPRESSIONI DELLE PARTITE + RECENTI)

In questa prima parte di serata e in particolare nei primi tempi che si stanno disputando ora, c'era già diversa robina da fare, come ad esempio:

bancare il Celtic avanti di 2 gol fuori casa contro il Betis, che ora ha già pareggiato (sullo 0-2 ci ho pensato, ma volevo aspettare un attimo... neanche il tempo di controllare altre partite che trac, ecco il gol, peccato. Mi consolo di averci visto giusto... capita un po' troppo spesso di recente però!);

puntare il 2 nella partita del West Ham, purtroppo non ho fatto in tempo a notarla, altrimenti ci avrei fatto un pensierino;

puntare il Bayer, cosa invece ho fatto, sotto di 0-1 contro il Ferencvaros, per il semplice motivo che bancare il segno 2 era impossibile, idem puntare un over;

puntare la vittoria del Vitesse che gioca fuori casa contro il Mura, fatto anche questo. 

Sono uscito da ambo i match, guadagnando poco, circa 15 euro in totale, ma ciò mi consente di superare i 200 euro di profitto mensile.

Ora ho puntato l'Over 1.5 nella partita del Marsiglia perché è molto propositivo e, nel caso non dovessero segnare i francesi, penso che possano farlo i russi della Lokomotiv con un bel contropiede. La quota è alta, poco più di 2, quindi ci sta provare ad effettuare questo investimento.

Intanto il Bayer Lev. continua ad attaccare, perciò se dovesse continuare così, rientrerò in partita. Aggiornamento: ha iniziato ma anche no, non mi fido, in passato mi ha fregato, perciò meglio accontentarsi. 

---

Ed ora eccoci alle partite serali.

Siamo giunti quasi al termine del 1° tempo e non trovo occasioni...

l'unica sarebbe la possibile rimonta del Napoli, ma fuori casa contro il Leicester può essere dura.

Ci sarebbe la possibile vittoria del Monaco, ma ora pare avere mollato.

Stavo per dirvi dell'Olympiacos ma ha appena segnato (no, il VAR ha annullato il gol!).

Roma avanti 2-1, ma la quota del segno 1 era troppo bassa.

Cmq per ora direi di seguire Napoli, Monaco e Rangers che sta perdendo 0-1 contro il Lione: ci può stare pareggio.

Alla fine ho deciso di bancare le foxes e di puntare a favore dei monegaschi.

Nessun commento: